“magnifico posto” 4 su 5 stelle
Recensione di Etna Quota Mille

Etna Quota Mille
Al n.3 in classifica su 35 Ristoranti a Randazzo
Fascia prezzo: 25 US$ - 34 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Vista, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Pranzo, Bevande, Cena, Brunch, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Il ristorante Etna Quota Mille propone i prodotti tipici della tradizione Siciliana e in particolare quelli dell'area Etnea, dei Nebrodi e della Valle dell'Alcantara. Un'ampia varietà di sapori tutti accomunati da una caratteristica imprescindibile: la sicilianità. La salsiccia, i funghi di ferla, i porcini, i rinomati salumi e formaggi prodotti nelle aree protette siciliane, la pasta fresca, gli appetitosi antipasti, i gustosi e raffinati primi piatti e le carni, accompagnate da pregiati vini autoctoni, sono il marchio della nostra filosofia culinaria, che garantisce, a chiunque decida di mangiare ai nostri tavoli, un'esperienza enogastronomica unica!
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“magnifico posto”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

l'agriturismo è in un posto incantevole, sopra l'abitato di randazzo e sotto alla cima dell'etna, che quando non ci sono nuvole sembra vicinissima.
è un caseggiato ben ristrutturato, con buon gusto.
per quanto riguarda il cibo, consiglio l'antipasto della casa, composto da moltissime portate saranno una quindicina, di cui alcune davvero pregevoli: la caponatina, i funghi freschi conditi, i frittini fatti benissimo e un sacco di altre cose buone (c'era perfino la trippa, che però a me non piace).
invece la tagliata di vitello era piuttosto deludente: nonostante fosse appena scottata, era alquanto dura. in compenso, il contorno di cavolicelli bolliti e saltati era ottimo.
nel complesso buono, peccato per la tagliata, ma forse è stata solo sfortuna.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle

common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Annullare la prenotazione in maniera arbitraria?”
1 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

I "signori" si permettono di telefonare un giorno prima della data concordata (pasquetta) per disdire la prenotazione fatta un mese prima. Adducendo la scusa di non avere posti al coperto. Quando da sopralluogo effettuato da me stesso il locale permetteva di accogliere le 16 persone previste nella prenotazione.

Catania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Attrezzato”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Non manca nulla a questa struttura...puoi trascorrere una giornata tranquillamente rilassato in piscina con l'etna che erutta alle tue spalle...davvero suggestivo. Il ristorante è ottimo, tutti prodotti tipici...un pò caruccio ma ne vale la pena. Tanto spazio verde e aree per i bambini e disponibilità a pranzi all'aperto.

• Visitato a Febbraio 2012
Palermo, Sicilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Ottimo cibo e dettagli curatissimi”
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Agriturismo situato nel bellissimo Parco dell'Etna appena fuori Randazzo, vista panoramica sul paese e sul bellissimo paesaggio dei dintorni. Curatissimo nei dettagli sia all'interno che all'esterno, servizio eccellente e molto veloce. Io e il mio ragazzo abbiamo optato per l'antipasto misto e un primo (pasta fresca) non ce ne siamo pentiti, tutto abbondantissimo ed eccellente. Rapporto qualità prezzo ottimo. Dieci pollici in su!

• Visitato a Marzo 2012
catania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“cucina deliziosa e abbondante”
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

consiglio particolarmente il semifreddo alle mandorle (indimenticabile, con il pistacchio grattuggiato e il cioccolato fuso sopra), oltre che il resto delle pietanze, buonissime; ma (de gustibus disputandum non est) mi sono rifiutata di mangiare trippa e lumaconi, tuttavia apprezzatissimi dagli altri commensali! :)

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Etna Quota Mille hanno visto anche

Randazzo, Provincia di Catania

Conosci Etna Quota Mille? Condividi la tua esperienza!