Feudo Vagliasindi
104 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

Hotel Scrivano(Randazzo)
55 USD
Parco Statella(Randazzo)
Etna House(Randazzo)
Recensito 8 gennaio 2012

Immerso in una splendida vallata circondata da vigneti e uliveti il Feudo Vagliasindi e' indubbiamente un oasi di tranquillità e benessere. La villa, ristrutturata con gusto e rispetto della storia e delle tradizioni della famiglia, offre la possibilita' di godere di una natura incontaminata, di un'eccellente cucina (saporita e raffinata al tempo stesso) ed ottimo vino di loro produzione.
Le stanze sono pulite e dotate di ogni confort con finestre al tetto da cui di notte si puo' apprezzare uno spettacolo di stelle unico..
Il personale e' gentile e disponibile.
Noi abbiamo trascorso il capodanno li ed e' stato molto bello. L'aperitivo offerto in terrazza, in una splendida giornata di sole, con vista sull'Etna innevata e accompagnato dalle note di una brava cantante ha completato il soggiorno in maniera egregia.
A nostro avviso questa struttura coniuga in maniera perfetta natura, tradizione, qualita' e confort, senza tralasciare il fatto che e' facilmente raggiungibile da Catania e che puo' essere un validissimo punto di partenza per escursioni sull'Etna e la valle dell'Alcantara e i Nebrodi.
Consigliatissimo per tutti coloro che amano la natura, il buon cibo e gli ottimi vini. Ideale per un weekend rilassante lontano dalla città in qualsiasi periodo dell'anno.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 gennaio 2012

i giorni trascorsi presso il Feudo Vagliasindi ci hanno regalato una raffinata offerta di serenità, accoglienza e cultura del buon vivere: sapiente miscela di tradizioni gastronomiche ed enologiche, il tutto incorniciato nell'impareggiabile bellezza della nostra terra. I F.lli Vassallo, come tutto il personale, si sono prodigati per esaudire i nostri desideri e consentirci una permanenza più gradevole e poi, volete mettere i cornetti appena sfornati di buon mattino, con vista sul monte Etna, innevato, mentre il sole incominciava a riscaldare un cielo privo di nubi?
Immerso in sedici ettari coltivati a nerello mascalese, il Feudo Vagliasindi rappresenta una preziosa realtà che, inquadrandosi perfettamente nei percorsi delle "vie del vino", non può non rappresentare una tappa obbligatoria per coloro che prediligono dare il giusto peso alla qualità della vita.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 dicembre 2011

Splendida ristrutturazione di un palmeto siciliano già convertito in villa negli anni 20. Dotato di uno splendido ed ampio terrazzo esposto a sud con vista sull'Etna.
Oasi di tranquillità e pace.
Ottima cucina ed ottimi vini.
Consigliabile in tutte le stagioni anche per vacanze alternative.
A mezz'ora di macchina da Naxos e Taormina

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
Recensito 11 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel scegliendolo per la sua posizione e per i giudizi entusiasti degli altri ospiti, devo dire che la struttura è veramente bella, restaurata con gusto, le camere pulite ordinate, tutto sa di nuovo anche se si respira "aria di antico e nobile". Il posto, inoltre, è suggestivo perchè incastonato tra la valle dell'Alcantara, i Nebrodi e l'Etna, quindi oltre a usufruire di un bel paesaggio , gli ospiti possono agevolmente raggiungere diversi luoghi specie di interesse naturalistico. Il "ma"è costituito per quanto ci riguarda dal ristorante, francamente un pò caro nel rapporto qualità-prezzo. in ogni caso conviene prendere il menù completo(e chiederlo espressamente visto che a noi nessuno ce lo ha proposto)rispetto alle singole portate altrimenti si rischia di pagare di più . va detto a onor del vero che quando lo abbiamo fatto notare il proprietario ci ha fatto uno sconto sul conto, ma ciò non toglie che bisognerebbe essere più chiari in partenza, anche perchè il ristorante è una comodità quasi obbligatoria, visto che l'altenativa è andare fuori in macchina.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2011

E' proprio vero che non è necessario andare lontano per trovare la bellezza, specie se hai la fortuna di vivere in Sicilia: lo scorso autunno ho trascorso un meraviglioso soggiorno con la mia compagna a Feudo Vagliasindi,una bellissima struttura dei primi del novecento, immersa in un incantevole scenario. Camera ampia e molto pulita. Ottimi la cucina e il vino doc prodotto dallo stesso proprietario. Complimenti a Corrado per il lavoro realizzato, per l'organizzazione e per la sua disponibilità.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia