“.. che bella sorpresa!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di San Giorgio e il Drago

San Giorgio e il Drago
Al n.5 in classifica su 36 Ristoranti a Randazzo
Per: Incontri d'affari, Per bambini, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Scandiano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“.. che bella sorpresa!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

Dopo una lunga giornata di escursione sull'Etna e dopo aver completato la Circumetnea abbiamo deciso di affidarci a Trip Advisor e alla Guida Lonely Planet che ci consigliavano questo ristorante. Avevano ragione su tutto! Il ristorante è un po' difficile da trovare ma ne vale veramente la pena. La pasta ripiena alla norma era eccezionale, la carne morbida e tenera, ottimi i dolci e i piatti presentati in modo abbastanza ricercato. Il luogo è molto romantico e suggestivo, abbiamo mangiato sotto il pergolato con le luci soffuse. I camerieri sono molto disponibili e cortesi. Insomma non potevamo chiedere di meglio come cena ristoratrice!! Decisamente soddisfatti!!!

• Visitato a Agosto 2011

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Ottimo ristorante con cucina tipica”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Abbiamo cenato una sera assaporando ottimi piatti cucinati con prodotti tipici locali. Fantastico l'antipasto, una ventina di assaggi di prodotti diversi, sia caldi che freddi, sai salumi alle polpette di zucchine. Molto buoni anche i tagliolini ai funghi e la pasta agli asparagi selvatici. Da provare.

Visitato a Maggio 2012
Taormina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Prodotti tipici cucinati davvero bene!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Un pranzo tra amici: cosa c'è di meglio che mangiare una grande varietà di prodotti tipici e bere del buon vino rosso della casa? Ecco, questo è il ristorante San Giorgio e il Drago a Randazzo (CT). Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, l'accoglienza cordiale e il servizio veloce. Gli antipasti della casa sono molto buoni, così come i piatti di carne, cucinati sia alla casereccia, sia in modo più sofisticato. Davvero buono!

• Visitato a Marzo 2012
Villafranca (ME)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Un ristorante che non ti aspetti....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

Ci siamo recati in questo ristorante confortati dalle lusinghiere recensioni che vantava. Appena arrivati l'aspetto abbandonato della struttura adiacente (l'antico convento) ci ha impressionato negativamente, ma poi entrati nel locale l'atmosfera con il grande camino al centro della sala e la cordialità dei proprietari hanno fugato ogni dubbio. Per il menù ci siamo fatti guidare assaggiando quello che ci servivano, ottimi e abbondanti gli antipasti così come il bis di primi, al secondo eravamo già sazi ma non ci siamo fatti mancare il dolce. La cantina è ben fornita di ottimi vini ma è ottimo anche il vino sfuso della casa.
Concludendo un ristorante che vale sicuramente la strada fatta per arrivarci.

• Visitato a Marzo 2012
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“bontà e tradizione..”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

Rassicurato da Tripadvisor e consigliato da amici , ho deciso di provare il ristorante San giorgio e il drago.
Appena entrati ci hanno accolto con molta cortesia, l'ambiente si presenta rustico e caldo, la cucina si può vedere dalla sala,e trasmette pulizia e ordine.
IL menù e tipico siciliano ed esalta la genuinità dei prodotti usati , da sottolineate la bontà dei primi. Tornerò presto

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto San Giorgio e il Drago hanno visto anche

Randazzo, Provincia di Catania

Conosci San Giorgio e il Drago? Condividi la tua esperienza!