“Perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di casa dolce casa

Casa dolce Casa a pochi metri dal Centro storico in una zona residenziale con ampio giardino
zona giorno con angolo cottura e divano letto
Ruvo Di Puglia, Provincia di Bari, Puglia

Sandro C
“Perfetto”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Massima accoglienza , pulitissimo ed accogliente . Colazioni da urlo ottima posizione . Il nome descrive perfettamente quello che si trova ed é a due passi dal centro storico di ruvo che dire incantevole é dire troppo poco .

Fabrizio
Città di Venezia, Italia
“Vacanze agosto 2017”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sicuramente voto positivo , camere pulitissima, titolari gentilissimi e una prima colazione da sballo con la maggior parte dei prodotti fatti dai titolari persino alcuni succhi di frutta, il pane ibdolci insomma sicuramente voto 1pbe lode

simona d
Seveso, Italia
“Casa dolce casa - non poteva chiamarsi diversamente”
Recensito il 18 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Bellissima struttura con parcheggio interno, camere accoglienti e molto pulite. I proprietari sono estremamente gentili ed accoglienti e ci hanno accolti con i loro deliziosi dolci locali (fatte dalla Signora Clementina). Vista la stagione, abbiamo avuto la fortuna di assaggiare i buonissimi mandarini dei loro alberi che si possono inoltre ammirare durante la colazione. Un altro punto a favore è la posizione, a soli 10 minuti (a piedi) dal centro.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: ospitalità
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
alberto c
Covo
“Soggiorno consigliatissimo”
Recensito il 12 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Ho avuto modo di soggiornare per lavoro in questa ottima struttura.
Ho soggiornato sia nella casa vacanza sia nelle camere B&B, per medi periodi apprezando sia la struttura fornita di tutti i confort richiesti, sia la gentilezza e la disponibilità dei titolari, sempre disponibili ad accogliere l'esigenza del cliente.
La colazione del B&B è fornita di ogni prelibatezza, con torte e dolci fatti in casa.
La posizione del B&B è strategica per chi vuole visitare questa parte di Puglia, Ruvo è una cittadina vivace e molto animata.
Non posso far altro che consigliare vivamente un soggiorno in questa struttura.

Ho viaggiato con: Da solo
Antonella
Taranto, Italia
“Tepore di casa”
Recensito il 29 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014

Ho pernottato in questa struttura una sola notte per accompagnare il mio bambino di 5 anni alla "festa del karate" tenutasi al palazzetto dello sport situato difronte a questo B&B.
Scelta ottima sia come ubicazione che come struttura, compreso il posto auto.
B&B pulito e dotato di ogni comfort.
Gentilissima la sig.ra Clementina che gestisce la struttura.
Ottima la colazione dal dolce al salato.
Lo consiglio pienamente.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?