“Spettacolare!”
Recensione di Agriturismo Coppa

Agriturismo Coppa
Prenota con
Agriturismo Coppa non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.11 in classifica su 86 Ristoranti a Ruvo Di Puglia
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

I consigli ricevuti sono stati giusti. L'agriturismo merita tutto il nostro apprezzamento. Siamo stati in questa struttura per festeggiare la comunione di mio figlio. Dal posto,"sperduto" nell'alta murgia, all'ottimo cibo, dal servizio cortese e veloce al verde che ci circondava a perdita d'occhio, è stato tutto molto bello.
Ci torneremo volentieri

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto per rilassarsi sulla murgia barese, ottimo cibo e vino, non soliti antipasti. C'è la possibilità di acquistare prodotti lattiero - caseari freschi prodotti sul posto. Probabilmente un tantino alto il prezzo del menù fisso (per un agriturismo), almeno a Pasquetta (35/40 a testa).
Sicuramente merita il ritorno.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo agriturismo immerso nel verde dell'alta Murgia barese!! Cibo buono dagli antipasti a finire alla grigliata mista di carne. Camerieri simpatici e molto disponibile ad assecondare eventuali richieste. Consiglio l'acquisto di formaggi e ricotta dal caseificio, prodotti ottimi e a prezzi contenuti.

Recensito 14 marzo 2018

Siamo stati ieri 13/03/2018 con la famiglia a pranzo per il 92esimo compleanno di nostro padre. Ero perplesso sulla scelta, perchè solitamente negli agriturismi spesso servono pietanze un pò "scontate"... ma il menù prometteva bene.
Abbiamo iniziato con gli antipasti, eccezionali! assolutamente non scontati, ma molto curati, fatti con prodotti tipici della tradizione, ma sapientemente rivisitati. consigliatissimi crespelle in crema di carciofi e speck, carpaccio di funghi cardoncelli, crostini, sformato di spinaci con grano e speck, oltre alle focacce, in particolare una con cipolla e noci.
poi il primo, apparentemente "scontato", ma non lo era affatto! orecchiette fatte con grano arso e non, con cime di rapa e salsiccia su una fonduta di formaggio: fantastico!
poi per secondo una grigliata mista, dolce fatto da loro. insomma assolutamente da ritornarci! locale molto intimo e accogliente. il proprietario il sig. Giuseppe Coppa ci ha ben consigliato per quanto riguarda il menù. ottimo il servizio.

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

L ' agriturismo Coppa e' stato una piacevolissima sorpresa. Siamo stati accolti, nonostante il tempo grigio, con tanta cortesia e disponibilita'. Ottimo il cibo, puliti tutti gli ambienti con spazio giochi adeguato ai ns bimbi. Ci ritorneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Coppa hanno visto anche

Ruvo Di Puglia, Provincia di Bari

Conosci Agriturismo Coppa? Condividi la tua esperienza!