“Ma fino ad ora cosa ho mangiato?”
Recensione di Mokambo Gelateria

Mokambo Gelateria
Al n.1 in classifica su 7 Pasticcerie e gelaterie a Ruvo Di Puglia
Descrizione: • Mokambo Il gelato d'altri tempi • Gelateria Boutique Fondata nel 1967
Recensito 31 ottobre 2016

Su consiglio di un amico, sono passato da Ruvo di Puglia per sentire questo gelato leggendario. Appena entrato nel locale mi sono reso conto all'istante che non era una comune gelateria. Piccola ma accogliente, questa attività familiare, permette a noi gente contemporanea di assaggiare il gelato di un tempo. Mai mangiato niente di simile. Una vera e propria esperienza gustativa guidata anche dal personale che fa il completo interesse del cliente consigliando e spiegando il prodotto. Appena ripasserò, rifarò senz'altro tappa in questo locale. Ottimo.

Recensito 29 ottobre 2016

vero gelato. veri sapori. gusti reali. ottima cortesia e ottimi consigli sulle combinazioni dei gusti dal gelataio. la consiglio. una tra le migliori di ruvo

Data della visita: luglio 2016
Recensito 29 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Gelato buonissimo, servizio eccellente, qualità più che ottima ed è tutto artigianale! Il procedimento è anche visibile poiché la sala principale è collegata direttamente con la cucina!

Recensito 22 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Conoscevo già il sapore del gelato del Mokambo, ed era un sapore che mi mancava. Sì, perché , dopo 18 anni -dalla chiusura del bar- ho avuto la fortuna di riassaggiare il gelato più buono che abbia mai mangiato.
Non lo dico tanto per. Occupandomi di prodotti alimentari d'eccellenza so riconoscere la qualità delle materie prime d'eccellenza. Franco, Giuliana e Vincenzo vi guideranno nella scelta dei gusti in base ai vostri gusti personali. Il prodotto in se per se è più che un gelato. È una esperienza. Una esperienza di gusto e di materie prime d'eccellenza. Solo da Mokambo potete trovare un gelato alla nocciola Trilobata Gentile Igp del Piemonte ed un Pistacchio puro di Bronte Dop. Non la troverete da nessuna parte. È un'esperienza che vi consiglio di provare. Alla prossima! AC

Recensito 22 ottobre 2016

Finalmente, per gli anziani come il sottoscritto, c'è la possibilità di ritornare ad assaporare il gelato di quando eravamo bambini. Ed è da bambino che Franco ha cominciato nel bar dei genitori a cimentarsi con la produzione di gelati con ingredienti sempre nuovi ma rigorosamente a km.0.
Vi assicuro che la scelta degli ingredienti è la stessa come la stessa è l'attrezzatura tutt'ora usata, se passate da Ruvo vale la pena di provare un gelato Mokambo.

Gli utenti che hanno visto Mokambo Gelateria hanno visto anche

Ruvo Di Puglia, Provincia di Bari

Conosci Mokambo Gelateria? Condividi la tua esperienza!