“Gli altri non chiamateli gelati ”
Recensione di Mokambo Gelateria

Mokambo Gelateria
Al n.1 in classifica su 7 Pasticcerie e gelaterie a Ruvo Di Puglia
Descrizione: • Mokambo Il gelato d'altri tempi • Gelateria Boutique Fondata nel 1967
Recensito 22 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Conoscevo già il sapore del gelato del Mokambo, ed era un sapore che mi mancava. Sì, perché , dopo 18 anni -dalla chiusura del bar- ho avuto la fortuna di riassaggiare il gelato più buono che abbia mai mangiato.
Non lo dico tanto per. Occupandomi di prodotti alimentari d'eccellenza so riconoscere la qualità delle materie prime d'eccellenza. Franco, Giuliana e Vincenzo vi guideranno nella scelta dei gusti in base ai vostri gusti personali. Il prodotto in se per se è più che un gelato. È una esperienza. Una esperienza di gusto e di materie prime d'eccellenza. Solo da Mokambo potete trovare un gelato alla nocciola Trilobata Gentile Igp del Piemonte ed un Pistacchio puro di Bronte Dop. Non la troverete da nessuna parte. È un'esperienza che vi consiglio di provare. Alla prossima! AC

Recensito 22 ottobre 2016

Finalmente, per gli anziani come il sottoscritto, c'è la possibilità di ritornare ad assaporare il gelato di quando eravamo bambini. Ed è da bambino che Franco ha cominciato nel bar dei genitori a cimentarsi con la produzione di gelati con ingredienti sempre nuovi ma rigorosamente a km.0.
Vi assicuro che la scelta degli ingredienti è la stessa come la stessa è l'attrezzatura tutt'ora usata, se passate da Ruvo vale la pena di provare un gelato Mokambo.

Recensito 17 ottobre 2016

sono capitato per caso attratto dai positivi commenti.
cari amici ho fatto una degustazione di gelato come non mi era mai successo,
solo prodotti naturali , solo materie prime selezionate, ho assaggiato un gelato al cioccolato che sapeva davvero di cioccolato e non sto scherzando.
ottimi anche gli altri gusti ma onestamente il gelato al cioccolato del MOKAMBO è UNA BOMBA!

Recensito 15 ottobre 2016

Appena entrati nella gelateria Mokambo si è avvolti dagli odori, profumi, sapori e soprattutto dalla simpatia del mastrogelataio e di sua nipote! Due persone adorabili che sanno valorizzare i prodotti di una volta! Un gelato così, con dei sapori così VERI, io non l'ho mai mangiato!
Da provare assolutamente il pistacchio di Bronte e il cioccolato! I prezzi sono contenuti e il prodotto è sano e leggero!
Cura del dettaglio con l'accostamento del topping (granella di torrone, pistacchio o meringa) e la doppia panna d'obbligo!
Che dire, quando sarò a Ruvo farò tappa fissa a Mokambo!

Recensito 15 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Non potete assolutamente perdere una visita a questa gelateria. I gelati sono tutti favolosi. Io ho assaggiato pistacchio di Bronte, gianduia, nocciola, cioccolato e crema, tutti sopra ogni aspettativa. Il cono, alla irrisoria cifra di 1,50 è una cialda con doppia panna, due gusti e guarita con pistacchi, meringhe o nocciole a seconda dei gusti che scegliete. E se avete dubbi sugli abbinamenti, basta chiedere al simpaticissimo e competente personale del locale. A prestissimo!

Gli utenti che hanno visto Mokambo Gelateria hanno visto anche

Ruvo Di Puglia, Provincia di Bari

Conosci Mokambo Gelateria? Condividi la tua esperienza!