“In linea con le nostre aspettative” 4 su 5 stelle

Hotel Pineta
4.0 su 5 Hotel   |   Via Carlo Marx 5, 70037 Ruvo Di Puglia, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Ruvo Di Puglia
Francavilla Fontana, Italia
“In linea con le nostre aspettative”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo deciso di trascorrere un weekend in questo hotel su indicazione di alcuni amici e, alla fine, possiamo confermare il loro giudizio più che positivo sulla struttura...
L'hotel si presenta bene, ha un arredamento piuttosto moderno; le camere sono spaziose e luminose. Tutto il personale è cordiale e professionale. Da segnalare l'ampio garage gratuito a disposizione degli ospiti.
Il ristorante ha un menu raffinato con piatti sublimi: ottimo rapporto qualità/prezzo!
Da provare senz'altro il percorso benessere, tra l'altro offertoci ad un prezzo davvero eccezionale!
Uniche note stonate: la colazione offerta è un po' scarna e la nostra camera aveva la vista sul cortile...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Sono stata in questo bellissimo hotel per il lungo week end del primo maggio e sono stata benissimo. La struttura ampia moderna e ben curata, è dotata di piscina esterna e di una piccola spa dove concedersi un rilassante momento di benessere, avvolti da colori, suoni e profumi. Le stanze sono ampie e luminose e da alcune, si vede la distesa del mare che è a pochi km di distanza. Lo staff è stato molto cordiale e ospitale infatti in camera, ci hanno offerto frutta e spumante! Anche la colazione è stata molto buona, con un ricco buffet di cibi dolci e salati a disposizione degli ospiti. Insomma per un week end di puro benessere nel cuore della Murgia pugliese è davvero un luogo splendido!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Pomezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

L' occasione e' stata per un matrimonio!!!! tutto perfetto ........il menù del ristorante è stato favoloso, il personale della Reception è stato cordiale e professionale, la stanza pulita , ampia e dalla finestra un panorama bellissimo. Se dovessi tornare in questo paese (ruvo di puglia) e penso di tornarci presto , certamente la mia scelta sara' hotel pineta

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ronchi dei Legionari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

È da quattro anni che, una volta all'anno, vengo in Puglia per lavoro e ogni volta soggiorno in questo albergo. Non ho mai avuto modo di usufruire della piscina perchè sono sempre venuto fuori stagione. Posso però dire che le stanze e le suite sono ottime, la colazione in camera arriva puntuale, ma soprattutto che il ristorante ha un ottimo menu, i piatti sono molto buoni e presentati bene ed il personale è professionale e cordiale.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Foggia
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Ottimo hotel con camere belle,spaziose e confortevoli,ci si arriva facilmente lo consiglio a tutti in quanto il personale è molto gentile,organizzato e ospitale,le nostra camera si affacciava sulla piscina e nonostante il tempo incerto il panorama era bello.Il ristorante in quel giorno era strapieno(il ristorante è ottimo) ma credetemi a ruvo si mangia bene un pò ovunque troverete queste macellerie con annesso ristorante dove gustare la carne alla brace dal produttore al consumatore,non siamo riusciti a visitare per tempo il centro benessere ma abbiamo visto tante persone anche single di domenica mattina si recavano,sicuramente molto pulito come il resto dell'hotel,una bella scoperta da ritornarci.Grazie a presto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Ci sono stata per lavoro, per la seconda volta, e questa volta è migliorata anche molto la colazione.
Questa volta poi ho dormito nelle stanze staccate dal corpo dell'hotel, confortevole suite nei pressi della piscina.
Personale cordiale, professionale, con vero gusto per l'ospitalità.
Ambiente con design e dettagli curati, davvero piacevoli.
Cucina molto buona.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

All'antico confine tra la Daunia e la Peucezia, a pochi chilometri dall'incantevole Trani e da Castel Del Monte, c'è un piccolo paese: Ruvo di Puglia, famoso per la sua cattedrale, per il vaso di Talos ed il museo, per la bontà dei suoi prodotti tipici: i funghi cardoncelli primi fra tutti. Un centro distante poco più di dieci chilometri dal mare adriatico, popolato da gente semplice, ma molto chiusa. Chi impara a conoscere Ruvo ed i ruvesi, si stupisce di scoprire proprio in questo piccolo centro contadino, una vera e propria oasi del benessere: l'Hotel Pineta. Una struttura stupenda, moderna, personale gentile, ottima cucina e, soprattutto, un efficiente ed organizzato centro estetico. Consigliamo di approfittare del percorso benessere (con sauna, bagno turco, idromassaggio, cromoterapia, ecc), di degustare una tisana depurativa a bordo vasca e poi farsi coccolare con un bel massaggio (si può scegliere tra un'ampia gamma di trattamenti).
L'albergo organizza promozioni e serate a tema. Io e mio marito ci siamo stati a San Valentino e contiamo di tornarci. Per le coppie in cerca di relax totale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Hotel Parco Serrone
Hotel Parco Serrone
N. 2 di 6 a Corato
4.0 su 5 stelle 75 recensioni

Conosci Hotel Pineta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pineta

Struttura: Hotel Pineta
Indirizzo: Via Carlo Marx 5, 70037 Ruvo Di Puglia, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Ruvo Di Puglia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Ruvo Di Puglia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Pineta 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pineta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pineta Ruvo Di Puglia, Provincia Di Bari
Pineta Ruvo Di Puglia