“Accogliente, professionale, rilassante”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Pineta

Hotel Pineta
Classificato al n.1 di 1 hotel a Ruvo Di Puglia
“Accogliente, professionale, rilassante”

Ci sono stata per lavoro, per la seconda volta, e questa volta è migliorata anche molto la colazione.
Questa volta poi ho dormito nelle stanze staccate dal corpo dell'hotel, confortevole suite nei pressi della piscina.
Personale cordiale, professionale, con vero gusto per l'ospitalità.
Ambiente con design e dettagli curati, davvero piacevoli.
Cucina molto buona.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Punteggio 4 su 5
Lecce, Italia

All'antico confine tra la Daunia e la Peucezia, a pochi chilometri dall'incantevole Trani e da Castel Del Monte, c'è un piccolo paese: Ruvo di Puglia, famoso per la sua cattedrale, per il vaso di Talos ed il museo, per la bontà dei suoi prodotti tipici: i funghi cardoncelli primi fra tutti. Un centro distante poco più di dieci chilometri dal mare adriatico, popolato da gente semplice, ma molto chiusa. Chi impara a conoscere Ruvo ed i ruvesi, si stupisce di scoprire proprio in questo piccolo centro contadino, una vera e propria oasi del benessere: l'Hotel Pineta. Una struttura stupenda, moderna, personale gentile, ottima cucina e, soprattutto, un efficiente ed organizzato centro estetico. Consigliamo di approfittare del percorso benessere (con sauna, bagno turco, idromassaggio, cromoterapia, ecc), di degustare una tisana depurativa a bordo vasca e poi farsi coccolare con un bel massaggio (si può scegliere tra un'ampia gamma di trattamenti).
L'albergo organizza promozioni e serate a tema. Io e mio marito ci siamo stati a San Valentino e contiamo di tornarci. Per le coppie in cerca di relax totale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Firenze

abbiamo pernottao all'hotel Pineta una sola notte per andare a visitare il Castello del monte ma una volta arrivati abbiamo capito che avremmo potuto restare là anche di più. L'hotel è molto bello, le camere sono moderne e spaziose e il letto molto comodo. C'è una bella piscina e dalla nostra camera riuscivamo anche a vedere il mare. Il servizio è efficiente e si può lasciare l'auto in garage (gratis) e girare a piedi per Ruvo di Puglia.
Consigliatissimo per fare dei bei giri in zona e poi rilassarsi in piscina.

Repubblica Dominicana

Struttura nuova, e dal design curato, l'hotel è dotato di tutti i comfort: piscina, centro massaggi e spa, possibilità di parcheggiare all'interno del garage, e rete wi-fi e aria condizionata in ogni camera. I letti sono spaziosi e comodi (un matrimoniale equivale forse ad un tre piazze e mezzo), i bagni curati e funzionali, le camere luminose con ampie finestre a parete (la mia si affacciava sulla piscina). Ho usufruito anche del ristorante dell'albergo, che offre piatti sia di carne, che di pesce, e specialità pugliesi (le orecchiete alla crudaiola erano fenomenali!), la scelta per la colazione è ampia e gustosa, il personale cordiale, mai invadente. Simpatica la possibilità di sgranocchiare le mele verdi (lavate e lucidate) situate sul banco della reception. Ottimo rapporto qualità prezzo, se mi dovessi ritrovare in quella zona, ci tornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia

Stupendo Hotel,
tutto in stile moderno,
molto pulito, non abbiamo usufruito dell'animazione ma nel periodo in cui abbiamo soggiornato non c'era,
addetti alla reception molto disponibili, colazione abbondante,
rapporto qualità prezzo molto molto buono,
Piccola la piscina...ma può bastare, un pò lontano dal mare, ma posizione molto buona
per visitare tutti i centri limitrofi...
Curato molto il verde,
Ci ritornerò sicuramente...

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Pavia

Ho soggiornato , per motivi di lavoro , in questo Hotel. Camere spaziose e bagno enorme , buona la pulizia , possibilità di fruire del centro benessere e della palestra. Ottima la cucina che propone ricette regionali veramente deliziose.
Personale preparato e molto educato.
Consiglio questo hotel per viaggi di lavoro e per vacanza

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Ho dormito per due notti con mia moglie in questo bell'hotel.tutto e'molto confortevole,camere nuove e ben arredate.Ho pranzato anche al ristorante dell'hotel e ne sono rimasto soddisfatto .Cortese ed attento il personale! Spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
N. 1 di 2 a Bitonto
Hotel Parco Serrone
Hotel Parco Serrone
N. 2 di 6 a Corato

Conosci Hotel Pineta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pineta

Struttura: Hotel Pineta
Indirizzo: Via Carlo Marx, 5, 70037 Ruvo Di Puglia, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Ruvo Di Puglia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Ruvo Di Puglia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Pineta 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelQuickly, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pineta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pineta Ruvo Di Puglia, Provincia Di Bari
Pineta Ruvo Di Puglia