“Una struttura imperdibile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

fedelir
Messina, Italia
“Una struttura imperdibile”
Recensito il 25 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Ero già stata in estate e sono ritornata a dicembre perchè sia in Puglia che in Basilicata c'erano numerosi eventi in occasione del Natale. Infatti la struttura si trova in una posizione più che ottima in quanto permette di visitare i posti più famosi e rinomati della Puglia ed si trova anche a pochi chilometri da Matera. (per gli amanti dello shopping, aggiungerei che c'è anche un grandissimo centro commerciale nelle vicinanze)
La proprietaria di Antica Ruvo è gentilissima e disponibile per qualsiasi informazione, soprattuto in merito alle mete turistiche. Infatti ci ha consigliato un evento unico nel suo genere a Matera, il famoso presepe vivente. Inoltre la struttura è molto pulita e ordinata adatto alle famiglie e non solo.
Sicuramente ci tornerò una terza volta!!

Voyage726
“TUTTO OK”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento piccolo ma ben curato, pulito e completo di tutto quello che occorre per trascorrere una vacanza in famiglia. Ottima l'accoglienza della proprietaria Cristina che ci ha fatto trovare al nostro arrivo un cestino pieno di piccole golosità per la prima colazione, frigorifero pieno di succhi di frutta latte e anche fichi di produzione della famiglia. Ottima la posizione per raggiungere in pochi minuti spiagge e calette meravigliose ed inoltre si possono raggiungere facilmente alcune delle più belle località della Puglia e della Basilicata. Inoltre Cristina è un'ottima guida turistica, dobbiamo ringraziarla per averci guidato con i suoi preziosi consigli sui posti da visitare e sulle feste e sagre paesane da vedere.

Età 35-49
22 ago 2017
Ringrazio voi per averci scelto. Siamo felici di essere stati all' altezza: i nostri obiettivi sono la soddisfazione del cliente e la promozione del territorio a 360°. Grazie per la vostra recensione.
Cristina Testini
Antica Ruvo Apartment
rubenvar
“Ruvo di Puglia a Pasqua 2017”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Sono contento dei momenti vissuti e ringrazio Cristina per la disponibilità e servizio ricevuto. Tutto in ordine.

M0mm0
Grassano, Italia
““Non si può voler di meglio!!!!””
Recensito il 15 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa ben curata e pulita.La zona è tranquilla e senza traffico.Situata al centro dove si trovano negozi di ogni genere e locali per passare la serata.
Ringrazio Cristina una guida turistica eccellente.

Footprint
“Perfetto”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento accogliente, confortevole e pulito, dotato di ogni genere di servizio (armadi, tutto il necessario per cucinare e lavarsi, frigorifero). I proprietari (Cristina e Pasquale) sono gentilissimi, amichevoli e disponibili. Ci hanno dato tutte le informazioni necessarie per la visita della città e per raggiungere le località limitrofe. Cristina, inoltre, è una eccellente guida turistica.
L'appartamento si trova in un punto strategico, non solo al centro della cittadina (da notare che si può raggiungere tranquillamente con macchina) ma anche vicino a tutte le località di maggiore attrazione turistica (Bari, Bisceglie, Castel del Monte, Andria, Matera...).
Assolutamente consigliato per tutti coloro che vogliono gustare una piacevolissima vacanza in un piccolo paradiso del Sud.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Alessiett
Nichelino, Italia
“Soggiorno in famiglia”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato i primi giorni di agosto, la casa è accogliente e offre tutte le comodità nonostante le sue dimensioni. Ci siamo trovati come a casa insomma...La sig.ra Cristina, nonché proprietaria, è davvero disponibile e molto cordiale, sa prendersi cura dei propri ospiti.
Lo consiglio vivamente!

28 ago 2016
Grazie Alesietta. Chissa' in futuro riusciremo anche ad ingrandirci. Al momento siamo felici che il nostro appartamento abbia soddisfatto le sue esigenze. Buona serata.
fra s
cuneo
“Ma che bella situazione!”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa(ristrutturata molto bene) è praticamente nel bel centro storico di Ruvo che è stato una sorpresa positiva.
L'alloggio è curato in ogni dettaglio ed è molto funzionale.Qualcuno ha studiato bene ogni singolo oggetto,suppellettile.
È dotato di aria condizionata e finestre con zanzariere.Abbiamo pernottato in 4 una sola notte con finestre aperte e nn ho sentito alcun rumore.La biancheria e gli asciugamani profumavano di fresco.
Nulla da dire sulla colazione offerta con ogni ben di Dio , dal latte al caffe con succhi yogurt e crostatine.
GRAZIE DI TUTTO Sig.ra Cristina per l'accoglienza che ci ha riservato.
Sicuramente ci rivedremo anche perché devo fare un po giri da quelle parti e Lei mi ha gia convinto con tutti quei transfer che propone per visitare le bella zone dell'alta Murgia.

28 ago 2016
Buonasera!
La ringrazio per la sua recensione. Ci piace accogliere i nostri clienti nel miglior modo possibile e soprattutto ci impegnamo a far conoscere e promuovere il nostro territorio, al quale siamo legati, nonchè le regioni limitrofe che offrono davvero tanto quanto la nostra regione.Facciamo il possibile per accontentare il cliente e farlo sentire a casa. quando ci annunciate che ritornerete non possiamo che essere felici perchè vuo dire stiamo facendo un buon lavoro.
Grazie ancora!