“Perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Molto buono - basato su 7 recensioni

Footprint
“Perfetto”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento accogliente, confortevole e pulito, dotato di ogni genere di servizio (armadi, tutto il necessario per cucinare e lavarsi, frigorifero). I proprietari (Cristina e Pasquale) sono gentilissimi, amichevoli e disponibili. Ci hanno dato tutte le informazioni necessarie per la visita della città e per raggiungere le località limitrofe. Cristina, inoltre, è una eccellente guida turistica.
L'appartamento si trova in un punto strategico, non solo al centro della cittadina (da notare che si può raggiungere tranquillamente con macchina) ma anche vicino a tutte le località di maggiore attrazione turistica (Bari, Bisceglie, Castel del Monte, Andria, Matera...).
Assolutamente consigliato per tutti coloro che vogliono gustare una piacevolissima vacanza in un piccolo paradiso del Sud.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Alessiett
Nichelino, Italia
“Soggiorno in famiglia”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato i primi giorni di agosto, la casa è accogliente e offre tutte le comodità nonostante le sue dimensioni. Ci siamo trovati come a casa insomma...La sig.ra Cristina, nonché proprietaria, è davvero disponibile e molto cordiale, sa prendersi cura dei propri ospiti.
Lo consiglio vivamente!

28 ago 2016
Grazie Alesietta. Chissa' in futuro riusciremo anche ad ingrandirci. Al momento siamo felici che il nostro appartamento abbia soddisfatto le sue esigenze. Buona serata.
fra s
cuneo
“Ma che bella situazione!”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa(ristrutturata molto bene) è praticamente nel bel centro storico di Ruvo che è stato una sorpresa positiva.
L'alloggio è curato in ogni dettaglio ed è molto funzionale.Qualcuno ha studiato bene ogni singolo oggetto,suppellettile.
È dotato di aria condizionata e finestre con zanzariere.Abbiamo pernottato in 4 una sola notte con finestre aperte e nn ho sentito alcun rumore.La biancheria e gli asciugamani profumavano di fresco.
Nulla da dire sulla colazione offerta con ogni ben di Dio , dal latte al caffe con succhi yogurt e crostatine.
GRAZIE DI TUTTO Sig.ra Cristina per l'accoglienza che ci ha riservato.
Sicuramente ci rivedremo anche perché devo fare un po giri da quelle parti e Lei mi ha gia convinto con tutti quei transfer che propone per visitare le bella zone dell'alta Murgia.

28 ago 2016
Buonasera!
La ringrazio per la sua recensione. Ci piace accogliere i nostri clienti nel miglior modo possibile e soprattutto ci impegnamo a far conoscere e promuovere il nostro territorio, al quale siamo legati, nonchè le regioni limitrofe che offrono davvero tanto quanto la nostra regione.Facciamo il possibile per accontentare il cliente e farlo sentire a casa. quando ci annunciate che ritornerete non possiamo che essere felici perchè vuo dire stiamo facendo un buon lavoro.
Grazie ancora!