“Ma che bella situazione!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Ruvo Di Puglia, Provincia di Bari, Puglia

Molto buono - basato su 7 recensioni

fra s
cuneo
“Ma che bella situazione!”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa(ristrutturata molto bene) è praticamente nel bel centro storico di Ruvo che è stato una sorpresa positiva.
L'alloggio è curato in ogni dettaglio ed è molto funzionale.Qualcuno ha studiato bene ogni singolo oggetto,suppellettile.
È dotato di aria condizionata e finestre con zanzariere.Abbiamo pernottato in 4 una sola notte con finestre aperte e nn ho sentito alcun rumore.La biancheria e gli asciugamani profumavano di fresco.
Nulla da dire sulla colazione offerta con ogni ben di Dio , dal latte al caffe con succhi yogurt e crostatine.
GRAZIE DI TUTTO Sig.ra Cristina per l'accoglienza che ci ha riservato.
Sicuramente ci rivedremo anche perché devo fare un po giri da quelle parti e Lei mi ha gia convinto con tutti quei transfer che propone per visitare le bella zone dell'alta Murgia.

28 ago 2016
Buonasera!
La ringrazio per la sua recensione. Ci piace accogliere i nostri clienti nel miglior modo possibile e soprattutto ci impegnamo a far conoscere e promuovere il nostro territorio, al quale siamo legati, nonchè le regioni limitrofe che offrono davvero tanto quanto la nostra regione.Facciamo il possibile per accontentare il cliente e farlo sentire a casa. quando ci annunciate che ritornerete non possiamo che essere felici perchè vuo dire stiamo facendo un buon lavoro.
Grazie ancora!