altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Rivisondoli, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

Pessimo - basato su 1 recensione

WeLoveVia
“PESSIMO DISCRIMINATORE”
Recensito il 5 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Mario C non ha accettato la nostra prenotazione perche ha richiesto da dove venivamo , e alla mia risposta Napoli , (Tutto tracciato via mail) non ha piu risposto ed ha fatto scadere la nostra proposta. Tra i tanti viaggi che facciamo non mi era mai capitato nulla del genere..........

Data del soggiorno: dicembre 2018
Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
5 dic 2018
gent.mo sig. Achille, mi spiace di averle dato questa impressione: sono di Napoli, adoro la mia città ed i miei compaesani, ma se la casa è per quattro persone, come ampiamente specificato nell'annuncio, e lei insiste per volerci stare in sei, come da mail che lei giustamente menziona, la provenienza non c'entra nulla con il mio legittimo rifiuto. Credo che se lei avesse una casa, se pur piccola, gradirebbe sapere quantomeno i suoi ospiti da dove vengano, o sbaglio?
Colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti ed auguri a lei ed a tutta la sia numerosa famiglia.