“3 stelle di alto profilo”
Recensione di Hotel 5 Miglia

Hotel 5 Miglia
Classificato al n.5 di 6 hotel a Rivisondoli
Catania, Italia
“3 stelle di alto profilo”
Recensito il 20 marzo 2012

Camera confortevole, grande e pulita, personale gentile, attento e disponibile, il proprietario sempre presente e dai modi squisiti. Sono stato ospite con altri amici a metà marzo e magari il numero non elevato di presenze in albergo ci ha favoriti, ma si tratta decisamente di un 3 stelle eccellente. Notevoli gli spazi comuni a disposizione dei clienti, mentre Il centro benessere non è grandissimo ma funzionale (quanti hotel a questo livello presentano un centro benessere?). Comodo il servizio navetta per gli impianti sciistici, ma per l'eventuale visita delle località nelle vicinanze è necessaria l'auto, vista la posizione decentrata della struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Recensito il 13 marzo 2012

L'hotel molto grande era semi deserto gli ambienti comuni inutilizzabili perché gelati anche le camere con il riscaldamento centralizzato piuttosto fredde all'arrivo. Il centro benessere come ha già commentato un altro utente freddo e con l'idromassaggio maleodorante. Cucina scarsa e tipo ospedale. Solo il personale merita una buona parola, soprattutto il ragazzo in sala e gli animatori.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

I viaggiatori adorano questi hotel a Rivisondoli

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5
massa lubrense
Recensito il 21 febbraio 2012

Struttura grande e ben posizionata,un pò datata nell'arredo ma pulita e completa.Camera ok anche se la tv era ancora a tubo catodico.Luci un pò basse,ma nel complesso confortevole.
Chiedere prima il preventivo e non fidarsi di quello scritto sul sito perchè non è chiaro sulla mezza pensione,ma il personale alla reception è molto preciso e disponibile in special modo nella persona del Sig.Pasquale.Nel complesso l'hotel è ox,la cucina sufficiente ma il personale di sala educato e veloce,il nostro cameriere (originiario del Kosovo),squisito e simpatico.Il giorno della partenza abbiamo conosciuto il titolare,persona seria e simpatica.Simpatici anche i ragazzi dell'animazione.Insomma tutto ok nel complesso,anche se il prezzo è alto ma in linea con gli hotel della zona con pari stelle.....quantè caro sciare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 20 febbraio 2012

sono appena tornato da un week-end presso Hotel 5 Miglia, ci siamo trovati molto bene, le camere molto spaziose e confortevoli, si mangia bene , e tutto lo staff e' sempre molto disponibile. Il mio giudizio e' molto positivo, per la prossima vacanza a rivisondoli sicuramente prenotero' presso L'hotel Miglia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 5 febbraio 2012

Abbiano passato alcuni giorni ospiti dell'hotel 5 Miglia. Ritengo sia un'ottima struttura. Le nostre camere al primo piano erano ristrutturate di recente. La cucina è di buon livello. Vi sono ampi spazi sociali. Tutto lo staff, dal proprietario al personale di portineria e di sala, nonché gli animatori, è sempre disponibile e pronto alle esigenze del cliente. Gli impianti di risalita del Pratello, che si collegano al comprensorio di Roccaraso, sono a circa un chilometro raggiungibili attraverso un comodo servizo navetta fornito dall'albergo, ad orario ma anche su richiesta, Riteniamo di poter consigliare tranquillamente l'hotel a chiunque. Per quel che ci riguarda contiamo di tornarvi

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 24 gennaio 2012

Io ed una mia amica abbiamo passato un piacevolissimo w.e. In questa struttura. Non eravamo assolutamente pratiche del posto ed oltretutto eravamo senza macchina. La gentilezza e la cordialità del proprietario dell'albergo, il Sig. Ennio Cipriani e di Suo figlio Francesco, sono stati fondamentali x trasformare un potenziale "disastro" in un divertente fine settimana sulla neve! Nonostante la struttura fosse affollata hanno infatti trovato modo e tempo per accompagnarci presso strutture atte alla pratica dello sci di fondo ( giro normalmente non previsto dalla navetta che porta presso le piste x lo sci alpino) ed anche in paese a Roccaraso x permetterci di fare degli acquisti importanti. La loro disponibilità ci ha inoltre consentito di ripartire nel tardo pomeriggio della domenica con il pullman da Roccaraso , cosa niente affatto scontata data la mancanza di mezzi pubblici che colleghino l'albergo al paese nel giorno in questione. L'albergo è ampio e ben tenuto. Le camere sono calde, spaziose e pulite e si mangia davvero bene.
In conclusione se già la struttura si è dimostrata all'altezza delle aspettative, quello che ha fatto davvero la differenza è stata la squisita cordialità dei proprietari.
Grazie davvero di tutto!
Spero di tornare per passare presso di voi un'intera settimana...questa volta munita di macchina!!!:)
A presto
Marzia Roberto

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Agropoli, Italia
Recensito il 17 gennaio 2012

Il 14 e il 15 gennaio Io e il mio gruppo abbiamo trascorso un bellissimo week-end in questo straordinario albergo.Abbiamo ricevuto un' accoglienza calorosa.Per tanto voglio ringraziare il titolare sig. Ennio e figlio Francesco per la disponibilità,Pasquale per la sua professionalità e simpatia e tutto lo staff per la cordiale attenzione dedicataci.
Troverete le camere e tutti gli ambienti caldi, accoglienti e puliti. Ampia scelta di menù con pietanze abbondanti e i contorni a buffet squisiti.
La sera i ragazzi dell'animazione penseranno a farvi divertire con giochi e discoteca fino a tardi.
A presto, Patrizia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivisondoli
Cipriani Park Hotel
Hotel Victoria
Hotel Victoria
N. 4 di 6 a Rivisondoli
Punteggio 4.0 su 5 179 recensioni

Conosci Hotel 5 Miglia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 5 Miglia

Struttura: Hotel 5 Miglia
Indirizzo: S.S. 17 - Km 134, 67036 Rivisondoli, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Rivisondoli
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 6 hotel in Rivisondoli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel 5 Miglia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 5 Miglia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 5 Miglia Rivisondoli, Europa
Rivisondoli Hotel 5 Miglia