“buono” Punteggio 3 su 5

Hotel 5 Miglia
Classificato al n.5 di 7 hotel a Rivisondoli
“buono”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 marzo 2011

Il servizio ricevuto è stato buono sia all'accoglienza che durante i pasti.
la camera spaziosa (eravamo due adulti e due ragazzi), il bagno grande (con finestra).
La posizione è vicina agli impianti che raggiungevamo con un comodo servizio navetta (gentilissimo il sig. Ennio). Tante sale per rilassarsi, giocare a carte idvertirsi ecc. Bravo l'animatore Luca. Buono il mangiare e la scelta proposta.
Sono rimasto favorevolmente colpito dagli spazi interni. Unica pecca un pò scomodo per mettere sci e scarponi.
consigliato per famiglie.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
    Punteggio 3 su 5
frosinone
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 marzo 2011

sono dispiaciuto per la recensione lasciata dal mio predecessore, io mi sono trovato bene.
Le camere sono ampie ed accoglienti, il mangiare buono ( non ho avuto problemi ad ordinare al di fuori del menù fisso...senza costi aggiuntivi), il personale educato, ho usufruito del "centro benessere" nulla di esaltante ma funzionale e pulito, per quanto riguarda l'animazione, l'addetto Luca è sempre stato disponibile, considerando che essendci poca gente non poteva fare più di tanto.
nel complesso lo consiglio per coloro che vogliono passare la settimana bianca, io ci tornerò
Riccardo da Frosinone

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 febbraio 2011

il centro benessere lo attivano solo quando entri percui trovi tutto freddo, devi spogliarti e rivestire nel centro (di solito ci sono le fasce orarie e si accede con ascensore dalle camere) non accessibile idromassaggio con acqua stagnante, animazione pessima, tutto a pagamento, mangiare scarso e pessimo, stile vecchio, sono molto attaccati hai soldi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
ennioj, Proprietario alle Hotel 5 Miglia, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2011
La recensione "sola" è stata fatta con molta cattiveria.La mia è la terza generazione di albergatori,l'albergo ogni anno ristrutturato nei diversi ambienti è sede,quindi scelto, di ritiri di squadre di calcio e della nazionale italiana sia di sci,l'ultimo stage coppa europa fine Febbraio 2011,sia di atletica;essendo una conduzione famigliare,i proprietari abitano in albergo pertanto non possono mangiare così come descritto nè avere disservizi,chiedo scusa ai clienti per i disagi causati e Li invito ad un soggiorno gratuito a loro scelta senza dichiararsi all'atto dell'arrivo ma ,se vogliono solo quando partono, penso che sia l'unico modo per dimostrare la nostra buona fede,sinceramente non riesco a capacitarmi
per un giudizio così negativo.Grazie ennio Cipriani e famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Rivisondoli

Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivisondoli
Cipriani Park Hotel
Hotel Sporting
Hotel Sporting
N. 9 di 24 a Roccaraso
Punteggio 4.0 su 5 161 recensioni

Conosci Hotel 5 Miglia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 5 Miglia

Struttura: Hotel 5 Miglia
Indirizzo: S.S. 17 - Km 134, 67036 Rivisondoli, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Rivisondoli
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 7 hotel in Rivisondoli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel 5 Miglia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 5 Miglia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 5 Miglia Rivisondoli, Europa
Rivisondoli Hotel 5 Miglia