“Pasquetta 2018”

Da Giocondo
Al n.1 in classifica su 24 Ristoranti a Rivisondoli
Per: Amanti della cucina locale
Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Anche quest’anno siamo tornati e senza smentite abbiamo ritrovato l’accoglienza di sempre, la cortesia e l’ottimo cibo al quale ci ha abituato da anni il ristorante “da Giocondo “. È un rito, una tappa obbligata per chi ama i sapori di questa montagna e per chi non conosce questo piccolo rifugio, va assolutamente provato!

Recensito 5 aprile 2018

Sono stata in questo ristorante, consigliatomi da un amico, in occasione di una sciata a Roccaraso; nonostante fossero giorni di festa, fortunatamente, siamo riusciti a trovare un tavolo per due.
Il locale è un po' piccolo e angusto, ma sin da subito ti travolge la sua accoglienza (merito anche del personale!) e il suo calore.
Reduci dalle abbuffate natalizie abbiamo assaggiato solo i primi piatti: nello specifico, i troccoli al Montepulciano con zucca e salsiccia e la polenta broccoli, salsiccia e scamorza. Decisamente impeccabili!
Prezzi nella media.
Torneremo presto, con più appetito, per poter assaggiare anche i secondi piatti e i dolci!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Viste le recensioni mi aspettavo di più, l’ambiente è rustico ma a mio avviso un po’ asfissiante a locale pieno ti manca l’aria il cibo è buono ma nulla di eccezionale , buona la carta dei vini ed il servizio. Prezzo nella media del posto.

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto molto curato e personale squisito. Piatti della tradizione abruzzese ineccepibili. Ci riandrei molto volentieri

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il locale è sempre accogliente ed ospitale ed il sorriso e la cortesia di Elisabetta sono un valore aggiunto unico. La cucina di Giovanna e nonna Elisabetta non delude mai. Che dire, vengo qui da più di 30 anni e resto ogni volta sempre positivamente sorpreso.

Gli utenti che hanno visto Da Giocondo hanno visto anche

Pescocostanzo, Provincia di L'Aquila
Roccaraso, Provincia di L'Aquila

Roccaraso, Provincia di L'Aquila
Rivisondoli, Provincia di L'Aquila

Conosci Da Giocondo? Condividi la tua esperienza!