Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati dal 20 al 25 di gennaio, appena abbiamo messo piede nella hall l’accoglienza è stata molto calorosa ci è stato spiegato tutto,dai servizi offerti a tutte le informazioni turistiche della zona. La camera molto accogliente pulitissima con un bagno grandissimo e lo scalda asciugamano,la temperatura degli ambienti giusta e non troppo alta come spesso accade in altre strutture. Colazione completa di tutto ,cena superlativa con ampia scelta di antipasti al buffet,il tutto con un servizio impeccabile dato da camerieri professionali e simpatici allo stesso tempo. Bravi anche il gruppo dell’animazione che piacevano molto alle mie figlie. Deposito sci e scarponi riscaldato con lucchetti sulle rastrelliere e panche per cambiarsi le scarpe. Ero già stato in altre strutture della zona ma il Cipriani ha decisamente una marcia in più su tutti i servizi. Di sicuro ci torneremo!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa splendida struttura per 3 notti in pensione completa, ci siamo sentiti coccolati da tutto lo staff! Ottima la colazione, per non parlare dei pranzi e delle cene veramente tutto ottimo, non credevo di mangiare cosi bene!!! Complimenti ai cuochi e ai camerieri sempre molto attenti e cordiali. Un ringraziamento a Giuseppe e Manuela i due animatori che ci hanno fatto passare belle serate tra giochi e risate e soprattutto per aver coccolato i miei figli.
Hotel consigliatissimo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati un week end lungo in questa eccellente struttura, personale molto cortese, ottima per famiglie con bambini. Ottima anche la cucina personale di sala cordiale e e gentile. Eccellente animazione. Torneremo sicuramente

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Struttura ben curata e pulita situata in una posizione strategica.
Personale cortese e gentilissimo... come non se ne vedeva da tempo.
Hanno esaudito ogni nostro desiderio e quelli dei nostri piccoli.
Che altro dire... contesto familiare per una serena vacanza in montagna.

Anche l'animazione una vera sorpresa! Sono riusciti ad intrattenere piccoli e grandi con estrema professionalità!

Da ripetere senza dubbio!

Recensito 4 settimane fa

Il soggiorno in questo hotel sta volgendo al termine e per questo mi sento in dovere di elogiare la cordialità e l'ospitalità di Vittorio e sua moglie, di tutti i ragazzi dello staff e dell'animazione. Ubicazione perfetta per chiunque desiderasse raggiungere le piste di Monte Pratello. Struttura bella ed accogliente, camere pulitissime e menù ottimo a dir poco. Consigliatissimo.
Ci ritornerò.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia