“5 giorni rigeneranti”

Classificato al n.1 di 6 hotel a Rivisondoli
roma
“5 giorni rigeneranti”
Recensito il 2 marzo 2012

siamo appena rientrati dopo aver trascorso cinque giorni al cipriani park hotel di rivisondoli. che dire? siamo partiti senza molte aspettative e invece dobbiamo fare veramente i complimenti al proprietario e allo staff per la cortesia, la professionalità, l'ottima ristorazione e la gentilezza dimostrata in ogni circostanza. la struttura è molto bella soprattutto la sala da pranzo. una vetrata panoramica sulla vallata veramente eccezionale! volendo essere pignoli l'unico neo è stata la camera tripla un pò piccola ma con un bagno decisamente spazioso. e poi la pulizia veramente esemplare! altro fattore positivo la totale mancanza di moquet in tutto l'albergo. non mi dilungo in altre descrizioni perchè trovo veramente esauriente e veritiero il sito internet dell'albergo. speriamo proprio di tornare il prossimo anno!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Recensito il 26 febbraio 2012

Ci siamo stati una sola notte. Camere buone, per solo dormirci erano più che soddisfacenti. Bagno pulito e ben tenuto.
Pessima invece la ristorazione. Dato il posto, ci saremmo aspettati una cucina tradizionale, a conduzione familiare ed invece sembrava la mensa dell'ospedale. Piatti anonimi e standard che forse a casa ci vengono meglio. Certo il supplemento della cena di solo 12 euro non ti permette alta cucina, ma sinceramente preferiamo spendere di più e mangiare piatti del luogo piuttosto che una carne da mensa. Consiglio al proprietario di mettere più menù a prezzo differente e far scegliere alle persone cosa mangiare. La colazione idem...ci fosse stato un dolce abruzzese al buffet! Occhio che più al buffet tocca fare la corsa che la roba finisce subito!
Consigliato per poche notti e cena fuori.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Recensito il 19 febbraio 2012

Personale ottimo, proprietario gentilissimo, Ottimo qualità prezzo.
Servizio navetta inizia alla mattina fino alle 17 sera ( per i veri amanti dello sci).
Il mangiare ottimo , ottima qualità del Vino .
Animazione per i bambini e clienti durante tutto il giorno fino sera tardi.
Albergo adatto si per famiglie che amici. Attenti ad andare a Roccaraso i vigili sono di multa facile :-)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 19 febbraio 2012

Appena tornati dalla nostra settimana bianca col gruppo di Gallipoli. Cosa dire: il meglio del meglio! Assolutamente il miglior hotel di Rivisondoli e del comprensorio. Disponibilità estrema, cortesia, umiltà... Il tutto con sorriso e gioia! Credono molto in quello che fanno... L'hotel diventa una seconda casa e ti senti in famiglia. Cucina curata e lodevole. Camere spaziose, pulite e soprattutto calde! Animazione coinvolgente e sempre presente. Solitamente non amo decantare ma questa struttura è veramente meravigliosa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Recensito il 14 febbraio 2012

Siamo stati in questo hotel dal 4 al 8 gennaio, quindi in alta stagione ma,
~ la navetta per le piste non c'era
~ le stanze erano particolarmente sporche (appena arrivati abbiamo trovato sul davanzale della finestra del bagno 1000 moscerini morti)
~ il piumino del letto matrimoniale era formato da due plaid singoli sistemati in orizzontale
~ la cosa peggiore e' pero' stato il freddo, le stanze erano molto fredde, e riscaldate solo dalle 19 o quando la temperatura del hotel scendeva sotto i 20 gradi
~ i pasti decisamente terribili, riporto solo che il 7 gennaio fuori meno 7 gradi ci hanno fatto mangiare la caprese (pomodoro e mozzarella)
~...e la colazione bhoooo mai fatta, poteva essere fruita solo fino alle 9.15, con un bambino di 15 mesi non e' facile essere in vacanza pronti prima delle 9.15
~lo staff, poco cortese e accogliente, no ci hanno nemmeno detto che esistesse e dove fosse il deposito sci, lo abbiamo scoperto facendo una passeggiata.

Napoli
Recensito il 8 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura con tutta la famiglia. Il parco e' splendido nel mezzo della natura con incontri di volpi ....... l'albergo ben curato accogliente e gestito da personale qualificato cordiale e disponibile. Camere accoglienti ben riscaldate ristorante con varietà di piatti colazione media ........

Recensito il 25 gennaio 2012

Da Federica e Roberto

Ci siamo tornati in settimana bianca per il secondo anno consecutivo trovandoci benissimo.
Intanto è a due ore di macchina da Roma: vantaggio non indifferente per chi ha figli molto piccoli.
L'hotel è molto accogliente, immerso in un bel parco, dal balcone si vedono gli abeti innevati. La sala pranzo, molto grande, è circondata di vetri e sembra di essere in mezzo al bosco coperto di neve.
La cucina, semplice, è molto buona (consiglio l'insalata russa), le verdure non molto variate ma fresche, la frutta abbondante e i dolci buoni. L'animazione "artigianale" ma simpatica.
In più: navetta per gli impianti e due ore di scuola sci gratis al giorno per due componenti della famiglia.
Ma soprattutto ci hanno colpito due cose:
l'atmosfera piacevole e familiare, la simpatia e la capacità di mettere gli ospiti a loro agio dei giovani proprietari Vittorio e Valentina
e l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Una vacanza davvero piacevole a un prezzo estremamente sostenibile

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivisondoli
Garnì Il Riccio
N. 1 di 5 a Pescocostanzo
Hotel degli Olmi
Hotel degli Olmi
N. 1 di 1 a Villetta Barrea

Conosci Cipriani Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cipriani Park Hotel

Struttura: Cipriani Park Hotel
Indirizzo: G. D'Annunzio 159 | Rivisondoli L'Aquila, 67036 Rivisondoli, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Rivisondoli
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 6 hotel in Rivisondoli
Categoria hotel:3 stella/e — Cipriani Park Hotel 3*
Immerso in una formidabile scenografia, nel cuore del Parco Nazionale della Majella, Il Cipriani Park Hotel dista 500 m dalla piazza centrale di Rivisondoli, 2 km da Roccaraso, Pescocostanzo e 2 km dal comprensorio sciistico dell'Altosangro (oltre 134 km di piste). Il Cipriani Park Hotel sorge in un Parco di oltre 20.000 mq. A 300 m dalla piazza centrale di Rivisondoli. L'eleganza del design architettonico e la bellezza dei paesaggi circostanti si fondono con l'assoluta qualità di servizi di prim'ordine, dando vita ad un connubio di puntualità e di precisione e facendo di questo hotel 3 stelle superior completamente immerso in un grande e verdeggiante parco un vero grande albergo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cipriani Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cipriani Park Hotel Rivisondoli, Europa