“Attenzione! Non è un tre stelle!” 1 su 5 stelle

Hotel Europa
Via Marconi 15 | 67036, Rivisondoli, Italia   |
Classificato al n.7 di 7 hotel a Rivisondoli
roma
“Attenzione! Non è un tre stelle!”
1 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

L'hotel è squallido, vecchio, e non merita neanche una stella. E' comunicante dall'interno con un altro hotel, sempre a tre stelle, che è molto carino. Il pomeriggio andavamo a giocare a carte nella hall dell'altro hotel per sfuggire allo squallore del nostro. lDa ora in poi leggero' sempre le recensioni prima di fidarmi delle stelle assegnate.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

Business
Assisi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Nonostante la crisi, grazie all’offerta 3° e 4° letto gratis , io e la mia famiglia abbiamo potuto trascorre 5 giorni sulla neve. Questo tipo di offerta dimostra un’attenzione particolare alle famiglie, una sensibilità che ho potuto constatare nei rapporti intercorsi con il personale disponibile e cordiale.
La struttura, con arredamento “vintage”, dispone di grandi spazi (hall, ristorante) e di sale dedicate alle attività ricreative come la discoteca, la sala tv, la sala giochi e fumatori.
Buona sia la cucina che la pulizia.
In definitiva ampiamente soddisfatto dal rapporto qualità-prezzo.
Un saluto ai ragazzi dell’animazione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
succivo caserta
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

questo week end l'ho passato con la mia famiglia(mio marito e 2 bambini)a Rivisondoli precisamente all'hotel "Europa",già dall'androne principale si nota che la struttura è vecchiotta come stile,e non vi dico nell'entrare nelle stanze,armadi,mattonelle, lampadari tutti di anni addietro di sicuro smantellamento per rinnovare la situazione..c'era tanta neve,un gran freddo,ma la cosa positiva era che l'albergo aveva per ogni finestra doppie vetrate,riscaldamenti accesi dal pomeriggio tardi fino al mattino,quindi la notte si moriva dal caldo,ma meglio kosìvisto le temperature esterne,Per quanto riguarda il servizio ristorante direi più ke buono,i camerieri sempre disponibili e cordiali,come il maitre Alvaro,ma lo chef aveva una fissa per le patate,contorni?patate, anche se cucinate ogni volta in modo differente.bar sempre aperto,l'animazione cercava di far il possibile x far divertire gli ospiti,nel complesso siamo sati bene.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
taranto
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

hotel a tre stelle, centralissimo, ben riscaldato con personale cordiale e gentilissimo. Ovviamente, come quasi la maggior parte degli hotel in montagna è rimasto anni '80, con un arredo vecchiotto, se però consideriamo che si va in montagna per sciare, in albergo ci si sta davvero poco, e soprattutto considerando quello che abbiamo pagato ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho acquistato un pacchetto in offerta e tra gli alberghi selezionati è presente anche l'hotel Europa. Ho chiamato e ad ogni domanda (dopo aver fatto riferimento al pacchetto acquistato) venivo messa in attesa e ricevevo puntualmente una risposta evasiva!
Non sapevano farmi un preventivo per inserire anche i bambini nell'offerta!
Capisco che pacchetti già preordinati possano essere meno redditizzi per gli albergatori ma la professionalità non dovrebbe mai venire meno. Inutile dire che non mi recherò in quest'albergo e che non lo consiglierò a nessuno!
Cristina

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Rivisondoli

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Sono stato al Grand Hotel Europa con la mia famiglia a Febbraio e devo dire che mi sono trovato "benissimo", nel senso che per il rapporto qualita' prezzo è veramente stupefacente. Lo consiglio vivamente a chi ama sciare 2 min. di bus fornito dalla struttura e per chi ama la citta' (praticamente l'hotel è nel centro di Rivisondoli. Ci ritorno sicuramente per Natale.

Un saluto a tutti

Oscar

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

struttura 3 stelle discreta nel centro del paese , un paesino molto carino e piu inn rispetto alle altre cittadine dell'abruzzo
cioccolata calda nel bar in piazza e' quasi obbligatoria
la sera per divertirsi tutti a roccaraso in auto meno di 5 minuti basta attraversare la strada
personale cortese , stanze un po vecchiotte ma pulite
si mangia benino
rapporto qualita prezzo penso sia l'ideale

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivisondoli
Cipriani Park Hotel
Garnì Il Riccio
Garnì Il Riccio
N. 1 di 24 a Roccaraso
5.0 su 5 stelle 418 recensioni

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Indirizzo: Via Marconi 15 | 67036, Rivisondoli, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Rivisondoli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.7 di 7 hotel in Rivisondoli
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Rivisondoli
Rivisondoli Hotel Europa