“ottimo week-end "bianco"”

Classificato al n.4 di 6 hotel a Rivisondoli
Napoli, Italia
“ottimo week-end "bianco"”
Recensito il 11 gennaio 2012

ho soggiornato in questo albergo nel gennaio 2012 ed ho constatato che la pulizia degli ambienti comuni,delle camere,e la disponibilità del personale, soprattutto quello in sala, regnano da padroni. Ottima la cucina con possibilità di variazioni su richiesta e sacchetti lunch se non si pranza in albergo. Magari integrerei il buffet delle colazioni con cornetti e cioccolato. Buono anche il servizio navetta che conduce al monte Pratello, anche se per me che non so sciare, ho trovato più efficienti altre località nelle vicinanze, adatte a "slittino e paletta" ma da raggingere con mezzi propri. Comodo il percheggio situato alle spalle dell'albergo,raggiungibile con delle scalette in pochi secondi ma non custodito. Molto suggestivo il collegamento interno con l'hotel europa caratterizzato da sale tv, sala biliardo, sala tavolo-verde con possibilità di ricevere mazzi di carte gentilmente dalla portineria dell'albergo ed infine piccola discoteca con animazione. Ritornerò sicuramente.

Consiglio sulle camere: avevo una camera angolare al secondo piano,tranquilla e tripla nonostante fossimo in due, non solegg
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
Recensito il 7 febbraio 2011

albergo carino, ottima cucina , nel complesso una struttura discreta, anche se lo staff si è rivelato poco disponibile e mal organizzato, specialmente con i servizi di transfer dall'albergo presso altre strutture e viceversa.
Struttura adatta solo per chi scia ........ altrimenti sarete DA SOLI ad organizzarvi le giornate .Collegamento con varie strutture (come scritto dal sito)?No!!!!!!! ,ma in conpenso un responsabile (o pseudo) vi darà un numero da chiamare per un transfer ,che vi costera nn poco .Servizio navetta (come scritto dal sito)?Accoglienza all arrivo ottima precisi e tempestivi , ma al momento della partenza vi ritroverete DA SOLI !!!!,si soli, noi siamo stati fortunati perchè grazie alla coscienza di un VERO responsabile siamo rusciti a riprendere il pulman del ritorno senza stare 3 ore al freddo come voleva farci fare quel PSEUDO RESPONSABILE.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
noicattaro
Recensito il 31 gennaio 2011

abbiamo soggiornato presso l'hotel victoria di rivisondoli da venerdi 28 gennaio a domenica 30, eravamo un gruppo di 15 persone tra adulti e bambini, l'unico commento espresso e' stato "ottimo" ci siamo trovati benissimo sono stati molto accoglienti,disponibili, il servizio ristorante eccellente sia nella qualita sia nell'eleganza del personale. lascia un po' cosi' l'animazione non molto "animata" e la cosa che manca e' il parcheggio privato. del resto tutto bene grazie e sicuramente ci rivedremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Grosseto, Italia
Recensito il 7 gennaio 2011

L'esperienza nel complesso è stata disarmante..ad un certo punto temevamo che anche coperte e cuscini fossero extra rispetto al prezzo concordato..Per chi intende prenotare tenga presente che la frase "il prezzo è tutto incluso,compreso bevande cenone di capodanno e festa in discoteca" il giorno dell'arrivo si trasforma in "naturalmente sono tutti extra,avete capito male"..e che addirittura la festa in "discoteca"(???) non esiste..
Qualità del cibo modesta se si pensa alla qualità dei ristoranti della zona in cui con pochissimo mangi alla grande..
Il cenone (obbligatorio!) al modico prezzo di 90 euro è stata una prova di sopportazione..Se vado in montagna l'ultima cosa che mi aspetto di mangiare è un menù interamente a base di pesce, con il famoso"spaghetto alle vongole di Rivisondoli"..
Almeno se ci avessero dato da bere un vino discreto dopo un po' avremmo notato meno la qualità scadente del cibo..ed invece che fanno?Ti servono un bianco ed un rosso da 30 centesimi al sapore di diluente..Se non avessimo portato da casa lo spumante neanche i brindisi a mezzanotte avremmo fatto..
Peccato perchè l'albergo sarebbe posizionato bene, vicino anche alle piste, e con un po' di lavori sarebbe anche discreto..
Consiglio il solo pernottamento,ma a questo punto andate ad un più economico bed & breakfast..

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Isola di Ischia, Italia
Recensito il 1 gennaio 2011

1) Albergo situato al centro del paese, non distante dalle piste da sci.
2) parcheggio incustodito, non di proprietà dell'albergo ma vicino allo stesso.
3) non rispettato il prezzo nè il servizio concordato al momento della prenotazione.
4) prenotato cenone + veglione in discoteca al prezzo di 90 euro..veglione poi invece rivelatosi costare 70 euro in più rispetto agli accordi.
5) cenone pessimo. Prodotti congelati e di qualità scadente. Vino incluso nel prezzo ma di bassissima qualità. Personale di sala per il cenone antipatico, maleducato e scontroso nonchè poco avvezzo all'utilizzo della lingua italiana.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Roma
Recensito il 23 luglio 2010

Ho soggiornato all'hotel Victoria per un week and nel mese di febbraio 2010. L'abergo ha essenzialmente due punti deboli:
-La struttura, che richiede sicuramente qualche lavoro di ammodernamento così come le camere molto spesso giudicate troppo piccole (io sono stata fortunata eravamo in due dentro una tripla!).
-La colazione, che potrebbe essere decisamente migliore rispetto al triste e scarso buffet offerto.
Per il resto non posso far altro che parlarne bene grazie soprattutto all'infinita cortesia del personale, sia di sala che di reception, gentili e disponibili e non nel modo ruffiano e melenso che a volte si riscontra in alberghi e ristoranti, ma in modo sincero ed umano. Soprattutto il direttore, il quale si è adoperato in ogni modo per aiutarmi in una situazione di emergenza vera. La qualità del cibo è assolutamente ottima (solo un pò ripetitivi i contorni), anche in questo caso accompagnata alla grande disponibilità del personale di sala, nel caso in cui qualcuno desideri una variazione al menù.
Sicuramente ci tornerò il prossimo anno!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010
Pescara
Recensito il 18 luglio 2010

Spinti dal caldo africano di questi giorni, abbiamo deciso di rifugiarci nella vicina Rivisondoli per trovare un po' di fresco.
La scelta è caduta sul Victoria. Questo Hotel si trova in una zona adiacente al centro storico ed è unito al Grand Hotel Europa, con il quale forma un unico corpo, ed è collegato ad esso da scale interne ed ascensori.
La camera che ci è stata assegnata era veramente piccola ed angusta, al secondo piano; anche l'ascensore è piccolissimo tanto che il carrozzino del bimbo a mala pena ci entrava.
L'arredamento della camera è come da foto del sito, ma in effetti i mobili sono usurati, sulle pareti tracce di antiche battaglie con le zanzare, la tv è un vecchio Mivar 14 pollici posto in alto in modo tale che è anche difficile guardare i programmi...
La pulizia della camera lasciava a desiderare, l'impressione è di una certa superficialità, il bagno cieco, però fornitissimo di salviette e tovaglie pulite e con acqua veramente calda e con un flusso molto abbondante.
Ma per fortuna il personale sopperisce alle carenze strutturali dell'hotel.
Sono tutti gentilissimi, si danno veramente da fare per i clienti.
All'arrivo, nonostante fossimo fuori tempo massimo, ci è stato consentito di pranzare lo stesso. I camerieri e il maitre sono stati sempre disponibilissimi ed amichevoli.
Il ristorante è situato nell' Hotel adiacente e vi si accede per mezzo di una scala interna; consente la scelta tra diversi primi e secondi, e la qualità è più che accettabile; peccato però che le stoviglie siano veramente molto usurate.
Il buffet della colazione è misero e triste e andrebbe migliorato di parecchio per portarlo ad un livello almeno decente!
C'è da dire che abbiamo pagato veramente poco, e quindi in definitiva il giudizio viene mitigato da questo particolare aspetto.
Consiglio questo hotel per passarci al massimo una notte, non di più!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivisondoli
Cipriani Park Hotel
Hotel Sporting
Hotel Sporting
N. 9 di 25 a Roccaraso
Punteggio 4.0 su 5 173 recensioni

Conosci Hotel Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Victoria

Struttura: Hotel Victoria
Indirizzo: Via Guglielmo Marconi 19, 67036 Rivisondoli, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Rivisondoli
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 6 hotel in Rivisondoli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Victoria 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Victoria Rivisondoli, Europa
Hotel Vittoria Rivisondoli