“il blu dello Jonio e il verde degli ulivi”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
l'azienda agricola
l'azienda agricola
bagno con lavatrice e doccia
il golfo di Squillace
Cottage -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Staletti, Provincia di Catanzaro, Calabria

Eccellente - basato su 1 recensione

Bruno B
Catanzaro, Italia
“il blu dello Jonio e il verde degli ulivi”
Recensito il 20 aprile 2015 per un soggiorno a agosto 2014

Trascorro le vacanze da parecchi anni in questa residenza nell'azienda agricola Blandini con la mia famiglia. La casa è confortevole, circondata da ulivi secolari e a due passi dal blu del Mar Ionio. Se cercate pace, tranquillità e contatto con la natura vi consiglio di provare questa vacanza.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti