Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (688)
Filtra recensioni
688 risultati
Valutazione
204
302
126
39
17
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
204
302
126
39
17
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 688 recensioni
Recensito il 4 ottobre 2013

tutto perfetto! ci siamo trovati davvero molto bene , dalla pulizia camere ,posizione tranquilla ottima zona, camere confortevoli dotatidi tutto cio che serve.se dovessimo tornare sicuramenta sappiamo cosa scegiere e consigliare ad amici.

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, barbara a
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cabothotels, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Romantic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2013

Gentile Cliente
Vi ringraziamo per i vostri commenti, che certamente ci aiutano a migliorare giorno dopo giorno.
Cordiali Saluti.
Cabot Hotels.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 agosto 2013

Siamo appena rientrati in Italia dopo aver soggiornato una settimana presso questa struttura.Non sto ad elencare tutto ció che altri commentarori hanno detto di positivo,in quanto io e mia moglie lo riconfermiamo.Ci é stata anche concessa a titolo gratuito una camera di cortesia dopo il ceck out per poterci fare una doccia e cambiarci in quanto il nostro volo partiva in serata.La spiaggia fronte hotel é lunga una quaratina di metri prima di arrivare al mare ed é libera per la maggior parte.Si ha comunque la possibilitá di affittare sdraio ed ombrelloni.Un consiglio per chi decidesse di soggiornare in questa struttura é di vedere il sorgere del sole proprio di fronte all'albergo.
Ci tornerei molto volentieri.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Alessandro P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 14 luglio 2012

Questo hotel a Port de Pollenca è stata proprio un'ottima scelta. Si trova sul lungomare, appena fuori dal centro del paese, in posizione tranquilla. Per andare in spiaggia basta attraversare la strada e per andare in paese (dove trovi negozi, bar e ristoranti) basta una breve passeggiata. Le camere sono comode e dotate di aria condizionata. La prima colazione abbondante (soprattutto per chi ama la colazione all'inglese con uova, bacon, ecc.), forse migliorabile come qualità per quanto riguardo le marmellate e le brioches. Il personale dell'hotel è molto cortese e disponibile. Port de Pollenca si trova a nord dell'isola di Maiorca. Rispetto alla vicina località di Port di Alcudia è molto più tranquilla. Il turismo qui è prevalentemente inglese e raramente si trovano ristoranti con il menu in italiano. Da qui noleggiando un macchina si raggiungono facilmente le altre spiagge e località della costa nord ed est. E' anche molto ben servita da linee di autobus per Palma, le località interne e la parte est.

Data del soggiorno: giugno 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, paolamor
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 18 settembre 2011

Ciao,
ho soggiornato in quest'hotel, si trova al nord dell'isola, quindi non cè tantissimo movimento, l'hotel è pieno di famiglie, come del resto tutta la zona nord.

E' un hotel senza pretese, pulito, tutti i giorni ci hanno cambiato le lenzuola, stanze con aria condizionata, ma davvero assurdo, nelle camere NON c'è nè frigo nè tv.
Ti devi arrangiare comprando il ghiacchio nei supermarket!
Si mangia a buffet, la sala dove mangiare non è grandissima, anche se il personale è gentile.
Il mangiare cambiava tutti i giorni, c'èra di tutto dal primo alla frutta fino al gelato.
L'hotel ha solo 9 stanze che affacciano sul mare, tutte le altre stanze non hanno visibilità.
L'hotel NON ha la piscina e l'arredamento è di 40 anni fà!!
L'hotel si trova più decentrato rispetto al "passeggio serale", il centro dista 20 minuti a piedi, ci sono molti "supermarket" nelle vicinanze e per andare al mare basta attraversare la strada, il mare è stupendo.
Nelle vicinanze cè la fermata degli autobus di linea che portano in tutte le direzioni, inclusa la città di Palma, anche se l'ultima corsa da Palma è alle 20.
Internet è a pagamento, addirittura si paga 1 euro 10 minuti, il s.o. Non è windows e non cè l'attacco per le schede delle macchine fotografiche, ma solo usb.
E' un 2 stelle e si vedono tutte!! nel complesso, è ottimo per chi come me non sta mai in hotel
p.s.
di romantic non ha nulla!!

Data del soggiorno: agosto 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
8  Grazie, Rounin
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 7 ottobre 2006

Sono appena tornato da Porto Pollensa, Maiorca, dove ho alloggiato all’Hotel Romantic. L’hotel era eccellente e il villaggio turistico in generale molto pulito. La spiaggia era molto bella e si trovava proprio di fronte all’hotel, bastava attraversare la strada. Questo hotel è un 2 stelle, ma secondo me è di livello superiore. C’è stato un unico inconveniente: prima di partire avevamo prenotato una macchina a noleggio e il prezzo, pagato in anticipo, includeva tutti gli extra e anche il secondo autista, ma una volta arrivati, il responsabile del servizio di noleggio ci ha informati che dovevamo sborsare altri 75 euro. Noi gli abbiamo detto che era già tutto pagato, ma lui ha insistito, così abbiamo cancellato il contratto. Meglio noleggiare la macchina sul posto senza costi aggiuntivi. Fate attenzione, ci hanno detto che con gli extra si può arrivare a pagare fino a 485 euro! Spero che questa recensione sia utile.

5  Grazie, Compass802734
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Visualizza più recensioni