Recensito il 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un bellissimo hotel di gran classe e pieno di storia. L'enorme parco secolare sul mare è qualcosa di unico e fantastico ed è tenuto in maniera incredibilmente impeccabile. L'albergo avrebbe bisogno di un ammodernamento ma anche così il fascino e la bellezza del luogo lo rende una scelta di cui è certo non vi pentirete
Se ve lo potete permettere (costa un po' di più rispetto alle già care stanze vista mare) chiedete la stanza 322 (suite Grace Kelly) la vista spettacolare vi stregherà e vi sarà difficile staccarvi dalle grandi finestre
Bellissima la spiaggia, il mare e la baia in generale. Fantastiche le due grandi piscine di cui una di acqua caldissima dove rilassarsi a fine giornata È possibile riservare comodi lettini sulla spiaggia e ci sono 4 ristoranti di buona qualità, specialmente quello a bordo piscina. Al ristorante principale preferite la carta rispetto al buffet
Trovate il tempo di passare qualche giorno al Formentor non ve ne pentirete

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

La baia dove si trova l'albergo regala delle sensazioni uniche, dei panorami mozzafiato. La nostra suite era la Grace Kelly penso fosse quella con la vista più bella...in effetti la vista era davvero unica! Il parco dell'hotel Formentor è tenuto meravigliosamente bene. L'albergo sarebbe da rinnovare, ma è comunque confortevole. Il letto era comodissimo. Consiglio di prendere il menù alla carta e non il buffet. La colazione è abbondante. La ciliegina sulla torta è la piscina di acqua calda...da passarci ore! Consigliato

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 settembre 2017

Abbiamo pranzato..ristorante italiano di qualita'.. un piatto di ravioli l'ho pagato 25 euro un po tanto ma almeno posso dire che l'ho trovato squisito.. una pizza 17 euro ecc.quindi se non badiamo ai prezzi direi che è tutto perfetto..

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 giugno 2017

Breve vacanza in una zona fantastica dell'isola in un hotel con tutti i confort. Terrazza SPETTACOLARE dove consumare i pasti principali con una vista sul golfo da rimanere incantati. Capisco perchè molti personaggi famosi siano stati affascinati nel passato da questo posto. Il giardino è un parco di cui non ho nemmeno visto i confini. Possibilità diverse per i pasti a seconda delle preferenze

Consiglio sulle camere: meglio le stanze panoramiche verso il golfo
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2016

la spiaggia dell albergo e decisamente troppo affollata in compenso nel prato vicino alla piscina è meraviglioso niente rumori bambini urlacchianti. cosiglio decisamente le camere al secondo piano lato mare. quelle dal 319 al 322 hanno un terrazzino e una vista impagabili

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia