“Buon hotel ” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Mostoles
Province of Treviso, Italia
“Buon hotel ”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel varie volte in passato e sempre mi sono trovato bene. L'hotel è in stile moderno e l'arredamento in generale molto curato. Il personale della reception si é dimostrato gentile senza nulla da segnalare. Le stanze sono pulite ed anche queste arredante con uno stile moderno. Il letto é risultato comodo e confortevole. Una particolarità molto apprezzata è il fatto di avere la doccia nel centro della stanza. L'idea a mio parere é molto bella e comoda ma forse non apprezzato da tutti. L'unico punto a sfavore a mio avviso é quella di non aver trovato un minibar contenente altre bevande oltre a solo due bottiglie di acqua e forse l'insonorizzazione della stanza non proprio di buon livello con le stanze adiacenti. La colazione é stata buona con varie scelte disponibili tra dolce e salato. Per concludere l'hotel é molto bello e comodo e sicuramente ci ritornero in futuro.

Ha soggiornato in Gennaio 2016, viaggiato per affari

• Ebraico per primo
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2015

l'hotel è moderno, ben attrezzato ottimo il servizio e la disponibilità, le camere pulite, modernissime confortevoli. Ottima colazione, ristorante e bar e room service forniti. Abbastanza ben collegato alla città di Madrid con una stazione del treno a meno di 1 km, raggiungibile a piedi ma camminando vicino ad una super strada. E' situato in una zona industriale, intorno non c'è niente, solo strade di scorrimento ed un'area vicinissima all'hotel con Fast Food e benzina aperti 24h. Sembra di stare in quei quartieri che non hanno una connotazione specifica che li contraddistingue, ma che potrebbero essere una qualunque area industriale/periferica di una grande città occidentale. Anche il taxi arriva con difficoltà. Sicuramente comodo se si viaggia in macchina. La struttura è un buon quattro stelle.

Consiglio sulle camere: Ho alloggiato in una tripla al IV piano molto spaziosa e moderna, oltre che silenziosa
  • Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2014

Eccellente per tutti i versi, unico problema: non ci sono fermate metro o bus di conseguenza per muoversi dall'hotel è necessario prendere un taxi.
Ottimo il ristorante (filetto strepitoso). colazione internazionale a buffet.

Consiglio sulle camere: accendete l'aria condizionata appena entrati in camera altrimenti fa caldissimo
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Consiglio questo hotel
Pulito moderno efficiente.
Personale sempre disponibile e gentile.
Si può trovare all'interno un servizio massaggi e palestra.
Ristorante buono.
So trova a venti minuti di macchina da centro di Madrid.
Vicino alla rinomata Universidad europea de Madrid.

• Ha soggiornato in Luglio 2013
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mostoles
Ibis Madrid Alcorcon Mostoles
Hotel Las Artes
Hotel Las Artes
N. 3 di 8 a Pinto
4.0 su 5 stelle 177 recensioni

Conosci Hotel Ciudad de Mostoles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ciudad de Mostoles

Indirizzo: Crta Mostoles, 28931 Mostoles, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Mostoles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Mostoles
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ciudad de Mostoles 4*
TripAdvisor collabora con Venere, HotelTravel.com, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ciudad de Mostoles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.