“Weekend di relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Monsummano Terme, Province of Pistoia, Toscana

Francesco
Monsummano Terme, Italia
“Weekend di relax”
Recensito il 25 marzo 2015 per un soggiorno a Marzo 2015

Ho soggiornato presso questa struttura durante un weekwnd di marzo, mi sono trovato veramente bene, la cortesia dei proprietari pronti a soddisfare ogni nostra esigenza è stata molto gradita. La camera dove abbiamo dormito era pulita e molto particolare nello stile e negli arredi. La colazione abbondante e buona. Abbiamo approfittato per visitare Lucca uno dei due giorni e le cittadine nelle vicinanze, senza però trascurare le ore passate immersi nel verde di questo incantevole B&B. Da tornare magari per un soggiorno un po più lungo e verso l'estate così da poter usufruire anche della piscina.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Biancheria da letto e materassi
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Daniele M
“Oasi del cuore”
Recensito il 14 febbraio 2015 per un soggiorno a Gennaio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati tra i primi ospiti di questo b&b recentemente ristrutturato. Se cercate un "luogo del cuore" dove il tempo è scandito dalla tranquillità e dal relax; il calore, la dedizione e la dolcezza di chi la gestisce, il quadro è completo ed immerso nel verde delle colline adiacenti. Camere ben curate con particolari ricercati ed anche antichi; la colazione è ricca ed abbondante il tutto con un rapporto qualità /prezzo decisamente interessante. Nel silenzio della campagna, sarete vicino alle principali città d'arte toscane ed alle Terme di Monsummano nonché vicinissimi al Golf di Montecatini dove volevamo giocare. Ancora poche le indicazioni per scoprirlo ma....ne è valsa la pena!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La disponibilità e la discrezione nel seguimento dell'ospite
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
105 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.