Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso sei giorni presso questo meraviglioso agriturismo e possiamo dire sinceramente che è stata una delle più belle vacanze che abbiamo mai fatto. Guido e Alessandra fanno di tutto x rendere la vacanza dei loro ospiti veramente rilassante e unica. Sono persone molto alla mano e gentilissime. Alessandra è una cuoca eccezionale! Non c'è il rapporto gestore/cliente ma sembra veramente di stare in famiglia! Le camere sono pulitissime. La colazione buona e varia e non perdetevi le cene (la loro fiorentina, x fare solo un esempio, è veramente eccezionale). Tutto il personale è gentile e simpatico. A disposizione degli ospiti c'è anche la vasca idromassaggio con cromoterapia e, in estate, la piscina. È vero, la stradina x raggiungere l'agriturismo non è delle migliori (non dipende da loro) ma l'accoglienza che riceverete ve la farà presto dimenticare! Ci torneremo prima possibile!!

Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo paradiso....Una quiete impagabile...I proprietari sono persone squisite e molto ospitali...Ci hanno fatto sentire come in famiglia..Lo consiglio vivamente...Per chi vuole trascorrere qualche giorno in pace e tranquillità. ...Grazie ad Alessandra e al marito...torneremo presto!

Recensito 10 dicembre 2017

Appena tornati da questo splendido posto e già pensiamo a quando tornare (presto).
Immerso nel verde, bel panorama anche in stagione invernale. Posteggio comodo. Accolti con gentilezza nella struttura arredata con gusto e giusto stile da agriturismo, camere pulite e confortevoli, non mancava niente. Cucina....potessimo scegliere la nostra ultima cena la vorremmo fare qua! Qualità eccellente (e abbondante) e la maggior parte di loro produzione. La cuoca disponibile anche ad assecondare le problematiche di allergie alimentari della mia fidanzata. Fiorentina al fuoco di legno di olivo = perfetta. Colazione con marmellate di loro produzione ecc...cosa aggiungere, siamo stati benissimo e non possiamo che consigliarlo caldamente perchè attività gestite con serietà e passione vanno sostenute! Grazie ad Alessandra e Guido! Nell'attesa di tornare ci gustiamo il vostro olio! A presto

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Non esiste un punteggio più alto del 5? Beh, Campiofiorito lo meriterebbe. Colline toscane, ottimo cibo, struttura molto carina, ma soprattutto, calda ospitalità. Agriturismo a conduzione familiare, si sono dimostrati da subito ospitali, gentili, flessibili (abbiamo dovuto cancellare la prenotazione il giorno prima e ci hanno mantenuto buono comunque il pagamento dandoci la possibilità di riprenotare un altro giorno).
Ottima cena! Crostata con farina di castagne, ricotta e pere....
Ci devo tornare in primavera!!

Recensito 3 dicembre 2017

Ho soggiornato in questo posto una sola notte con mio marito e la mia cagnolina, un pò vivace..Il posto è bellissimo e molto curato, la proprietaria gentile e disponibile. Ci siamo sentiti a casa. Ottima anche la cena che nella sua semplicità ci ha deliziati. Sicuramente torneremo a trovarli in primavera quando il clima permetterà di godere degli spazi all'aperto e della bellissima terrazzina panoramica.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia