Grotta Giusti(Monsummano Terme)
346 USD
325 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Collina Toscana Resort(Monsummano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
105 USD
80 USD
Travelocity
  • Piscina
Poggio degli Olivi(Monsummano Terme)
Villa Lucia(Montevettolini)
  • Parch. gratis
La Casa di Zia Lina(Monsummano Terme)
Booking.com
  • Parch. gratis
Relais Villa San Bastiano(Monsummano Terme)
  • Parch. gratis
Agriturismo Poggio Tondo(Monsummano Terme)
Maison Brinati(Monsummano Terme)
  • Colazione inclusa
B&B Toscana e Terme(Monsummano Terme)
Recensito 8 dicembre 2015

Siamo stati tre notti presso questa incantevole struttura. Due delle notti facevano parte di uno smartbox che ci hanno regalato ai quali abbiamo aggiunto una notte in più. C'è da sottolineare che, al contrario di molte altre strutture precedentemente contattate, questa è stata l'unica ad accettare lo smartbox, anche se durante il ponte dell'Immacolata, segno di grande serietà e professionalità rispetto agli altri albergatori.
La struttura è immersa nel verde delle colline vicino Monsummano terme. L'impressione è stata quella di sentirsi come a casa propria, sia per tutti comfort presenti nella struttura e soprattutto per la grande cortesia e gentilezza mostrata dai proprietari. La camera è molto grande, ben pulita, calda ed accogliente. Inoltre abbiamo gustato per tutte e tre le sere, una fantastica cena, a prezzi modici, che andava dagli antipasti locali a gustosi primi, ottimi secondi, dolci del giorno fatti in casa e sublime liquore al mirto preparato in azienda dai proprietari.
Insomma, un posto consigliatissimo da ogni punto di vista.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 dicembre 2015

Appena arrivati io e la mia ragazza abbiamo avuto l'impressione di andare a trovare due zii. Sulla porta troviamo i proprietari che ci accolgono con un gran sorriso e che ci danno il benvenuto ed è già allegria. La stanza (ci è capitata quella lavanda) è veramente bellissima, profumata e molto pulita ed il bagno pulitissimo con una doccia gigante (ci si entra comodi anche in due ;) ). La location è un'oasi di tranquillità, tutto cosi rilassante. Per quanto riguarda la cena (a pranzo eravamo sempre in giro) è stato tutto cosi delizioso ed abbondante (max speso 25 a testa). Mi è piaciuto tanto davvero il fatto di stare durante la cena ed anche dopo a chiacchierare tranquillamente con i proprietari davanti al caminetto. Ci tornerò sicuramente magari d'estate questa volta cosi da poter provare la piscina e il dondolo che è all'esterno. Ci torneremo sicuramente

Consiglio sulle camere: la stanza lavanda è deliziosa però la camera rosa secondo me è stupenda (l'abbiamo vista a fine vacanza in quanto era libera)
  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 ottobre 2015

Arrivarci e' il suo bello, devi trovarlo, devi percorrere quelli piccole stradine che ad un tratto diventano sterrate e ai lati si costellano dapprima di uliveti poi di boschi di ciclamini in fiore e quando pensi di aver sbagliato strada, ecco l'agognata meta in premio. Pochi posti per i fortunati che possono accedere a questa esperienza, la convivialita' di una cena autentica vicino al camino, la grande ospitalita' dei titolari, le prelibatezze offferte.
Non decantero' oltre, andateci se pensate di meritarvi un regalo.
- p.s. comprate Olio direttamente prodotto da loro, e il miele prodotto dagli Elfi....

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte silenziose e pulitissime
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 settembre 2015 da dispositivo mobile

...è come andare a casa di amici,location davvero romantica... rilassante accogliente pulito, loro sono una coppia davvero bella,staff eccellente...se dovessi dire...inserirei un menu vegetariano e vegano, torneremo presto un abbraccio Maddalena e Patrizio

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2015

Ho soggiornato il 30-31 agosto con la mia compagna. Che dire, mentre scrivo penso che i 5 pallini vadano stretti, ne servirebbe uno in più per dare un giudizio corretto. Agriturismo con una vista fantastica sulla vallata circostante, con il navigatore di google maps ci si arriva comodamente, ideale per trascorrere giorni in assoluto relax tra la piscina immersa nel verde e su lettini/amaca all'ombra dei centinaia di ulivi che caratterizzano la proprietà. Abbiamo alloggiato nella camera " lavanda ", consiglio di andare sul loro sito e vedere le foto delle 5 camere, tutte a tema, oltre lavanda, rosa, papavero, ortensia, margherita. La realtà corrisponderà alle vostre aspettative, la cura dei particolari testimonia la passione che viene messa nel gestire questa attività, trovare il phon color lavanda ne è un esempio, inutile che mi soffermi sulla pulizia della camera, sul letto confortevole o sulla spaziosità della doccia...
Colazione molto soddisfacente, spiccano il cappuccino di taglia XXXL e la mega brioche fresca.
Ristorante ottimo a prezzi molto competitivi, possibilità di concordare il menù. Abbiamo apprezzato la qualità della cucina toscana e .... l'abbondanza, a stento si riesce a terminare tutto il ben di Dio che viene portato. Al massimo abbiamo speso 25 euro a testa, antipasto, primo, bisteccone che si scioglieva in bocca annaffiato il tutto da una pregevole bottiglia di vino ( anche quello della casa comunque è gradevole ), dolce, caffè, amaro.
Infine a corredo di tutto questo, vorrei aggiungere il settimo pallino dedicato alla disponibilità, cordialità, simpatia di Alessandra e Guido e di chi collabora con loro. La sensazione che si ha al momento del check out è che si è stati ospiti a casa di amici, a tal punto che viene spontaneo salutarsi con un arrivederci.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Alessandra B, Proprietario alle Agriturismo Campofiorito, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2015

Tutto quello che avete scritto ci ha riempito di orgoglio e ci sprona ad essere in futuro sempre più al servizio di persone che cercano di trovare un momento di pace in questo mondo caotico e sclerato. In futuro cercheremo di migliorare ciò che ancora è perfettibile..Grazie di tutto.