“3 giorni rigeneranti”
Recensione di Agriturismo Campofiorito

Agriturismo Campofiorito
Classificato al n.1 di 7 altri alloggi a Monsummano Terme
Recensito 1 dicembre 2015

Appena arrivati io e la mia ragazza abbiamo avuto l'impressione di andare a trovare due zii. Sulla porta troviamo i proprietari che ci accolgono con un gran sorriso e che ci danno il benvenuto ed è già allegria. La stanza (ci è capitata quella lavanda) è veramente bellissima, profumata e molto pulita ed il bagno pulitissimo con una doccia gigante (ci si entra comodi anche in due ;) ). La location è un'oasi di tranquillità, tutto cosi rilassante. Per quanto riguarda la cena (a pranzo eravamo sempre in giro) è stato tutto cosi delizioso ed abbondante (max speso 25 a testa). Mi è piaciuto tanto davvero il fatto di stare durante la cena ed anche dopo a chiacchierare tranquillamente con i proprietari davanti al caminetto. Ci tornerò sicuramente magari d'estate questa volta cosi da poter provare la piscina e il dondolo che è all'esterno. Ci torneremo sicuramente

Consiglio sulle camere: la stanza lavanda è deliziosa però la camera rosa secondo me è stupenda (l'abbiamo vista a fine
  • Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 25 ottobre 2015

Arrivarci e' il suo bello, devi trovarlo, devi percorrere quelli piccole stradine che ad un tratto diventano sterrate e ai lati si costellano dapprima di uliveti poi di boschi di ciclamini in fiore e quando pensi di aver sbagliato strada, ecco l'agognata meta in premio. Pochi posti per i fortunati che possono accedere a questa esperienza, la convivialita' di una cena autentica vicino al camino, la grande ospitalita' dei titolari, le prelibatezze offferte.
Non decantero' oltre, andateci se pensate di meritarvi un regalo.
- p.s. comprate Olio direttamente prodotto da loro, e il miele prodotto dagli Elfi....

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte silenziose e pulitissime
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

...è come andare a casa di amici,location davvero romantica... rilassante accogliente pulito, loro sono una coppia davvero bella,staff eccellente...se dovessi dire...inserirei un menu vegetariano e vegano, torneremo presto un abbraccio Maddalena e Patrizio

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2015

Ho soggiornato il 30-31 agosto con la mia compagna. Che dire, mentre scrivo penso che i 5 pallini vadano stretti, ne servirebbe uno in più per dare un giudizio corretto. Agriturismo con una vista fantastica sulla vallata circostante, con il navigatore di google maps ci si arriva comodamente, ideale per trascorrere giorni in assoluto relax tra la piscina immersa nel verde e su lettini/amaca all'ombra dei centinaia di ulivi che caratterizzano la proprietà. Abbiamo alloggiato nella camera " lavanda ", consiglio di andare sul loro sito e vedere le foto delle 5 camere, tutte a tema, oltre lavanda, rosa, papavero, ortensia, margherita. La realtà corrisponderà alle vostre aspettative, la cura dei particolari testimonia la passione che viene messa nel gestire questa attività, trovare il phon color lavanda ne è un esempio, inutile che mi soffermi sulla pulizia della camera, sul letto confortevole o sulla spaziosità della doccia...
Colazione molto soddisfacente, spiccano il cappuccino di taglia XXXL e la mega brioche fresca.
Ristorante ottimo a prezzi molto competitivi, possibilità di concordare il menù. Abbiamo apprezzato la qualità della cucina toscana e .... l'abbondanza, a stento si riesce a terminare tutto il ben di Dio che viene portato. Al massimo abbiamo speso 25 euro a testa, antipasto, primo, bisteccone che si scioglieva in bocca annaffiato il tutto da una pregevole bottiglia di vino ( anche quello della casa comunque è gradevole ), dolce, caffè, amaro.
Infine a corredo di tutto questo, vorrei aggiungere il settimo pallino dedicato alla disponibilità, cordialità, simpatia di Alessandra e Guido e di chi collabora con loro. La sensazione che si ha al momento del check out è che si è stati ospiti a casa di amici, a tal punto che viene spontaneo salutarsi con un arrivederci.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Alessandra B, Proprietario alle Agriturismo Campofiorito, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2015

Tutto quello che avete scritto ci ha riempito di orgoglio e ci sprona ad essere in futuro sempre più al servizio di persone che cercano di trovare un momento di pace in questo mondo caotico e sclerato. In futuro cercheremo di migliorare ciò che ancora è perfettibile..Grazie di tutto.

Recensito 9 settembre 2015

Premetto che ho conosciuto questo agriturismo tramite smartbox e sono stato trattato come un cliente normale.
L'agriturismo si presenta molto bene, con piscina e wifi.
Le camere sono una più bella dell'altra. romantiche.
L'unico difetto è la posizione che per arrivarci bisogna seguire una stradina sterrata, ma il panorama è spettacolare! Lo consiglio per un viaggio romantico!

Consiglio sulle camere: La stanza lavanda è bellissima
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

In questo paradiso abbiamo trovato persone che si dovrebbero clonare e spargerle in tutto il pianeta per renderlo migliore. Alessandra e Guido gestiscono questa meraviglia con cura, ti senti a casa fin da subito, con l'aiuto della figlia Serena ed il lavoro pieno d'amore di Adelia e Maddalena...hanno reso questo soggiorno speciale come la prima che siamo stati. Costi bassi e qualità del cibo di grandi livelli, le stanze stimolano il riposo e la piscina rinfresca il calore delle giornate più torride. Andate perché non esiste di meglio

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2015

Non ho goduto del pernottamento in quanto è a dieci chilometri da casa mia, ma ho gioito della cucina in occasione di un compleanno di un caro amico. Location fantastica! Siamo arrivati al crepuscolo e abbiamo goduto un panorama fantastico su tutta la Valdinievole, la notte poi il paesaggio si trasforma in un rincorrersi di luci..... direi Fantastico!
Abbiamo iniziato con un aperitivo leggero con un cocktail analcolico e uno alcolico e poi patatine saiatini e chi più ne ha più ne matta, accomodatici a tavola ci hanno servito l'antipasto: crostini prosciutto e melone e dell'altro prosciutto in vassoio per completare tutto ottimo e molto fresco. Poi sono arrivati primi: Le classiche lasagne ottime! e delle tagliatelle fresche con le zucchine coltivate dai proprietari semplicemente Buone! poi è arrivato l'arrosto misto abbondante cotto alla perfezione e molto gustoso accompagnato da dei pisellini. In ultimo un'ottima tagliata ( morbida e cotta alla perfezione ) con le patate arrosto. Dulcis in fundo un super tiramisù... Tutto questo per 25 Euro! Non mancherò di tornare al più presto!
Unica nota negativa la strada per arrivare ma non vi preoccupate che ne vale la pena!
Consigliatissimo!

Agriturismo Montalbino
N. 2 di 34 a Montespertoli
Pitti
Residence Palazzo Belfiore

Conosci Agriturismo Campofiorito? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Campofiorito

Indirizzo: Via dei Rocchi, 190 | Località Montevettolini, 51015 Monsummano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Monsummano Terme
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 7 altri alloggi in Monsummano Terme
Fascia prezzo: 56 € - 73 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
L' agriturismo Campo Fiorito è lieto di accompagnarvi in un viaggio dove odori, sapori e colori si fondono insieme creando per voi un nido di relax e benessere; il tutto immerso in un suggestivo paesaggio che ci riporta alla natura indietro nel tempo, lontani dalla mondanità e dal caos cittadino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Campofiorito. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Campofiorito Monsummano Terme, Toscana