Grotta Giusti(Monsummano Terme)
301 USD
266 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Collina Toscana Resort(Monsummano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
78 USD
Travelocity
  • Piscina
Poggio degli Olivi(Monsummano Terme)
  • Parch. gratis
La Casa di Zia Lina(Monsummano Terme)
Booking.com
  • Parch. gratis
Relais Villa San Bastiano(Monsummano Terme)
  • Parch. gratis
Agriturismo Poggio Tondo(Monsummano Terme)
Maison Brinati(Monsummano Terme)
  • Colazione inclusa
B&B Toscana e Terme(Monsummano Terme)
  • Colazione inclusa
Agriturismo Corte Paradiso(Monsummano Terme)
Recensito 25 ottobre 2015

Arrivarci e' il suo bello, devi trovarlo, devi percorrere quelli piccole stradine che ad un tratto diventano sterrate e ai lati si costellano dapprima di uliveti poi di boschi di ciclamini in fiore e quando pensi di aver sbagliato strada, ecco l'agognata meta in premio. Pochi posti per i fortunati che possono accedere a questa esperienza, la convivialita' di una cena autentica vicino al camino, la grande ospitalita' dei titolari, le prelibatezze offferte.
Non decantero' oltre, andateci se pensate di meritarvi un regalo.
- p.s. comprate Olio direttamente prodotto da loro, e il miele prodotto dagli Elfi....

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte silenziose e pulitissime
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 settembre 2015 da dispositivo mobile

...è come andare a casa di amici,location davvero romantica... rilassante accogliente pulito, loro sono una coppia davvero bella,staff eccellente...se dovessi dire...inserirei un menu vegetariano e vegano, torneremo presto un abbraccio Maddalena e Patrizio

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2015

Ho soggiornato il 30-31 agosto con la mia compagna. Che dire, mentre scrivo penso che i 5 pallini vadano stretti, ne servirebbe uno in più per dare un giudizio corretto. Agriturismo con una vista fantastica sulla vallata circostante, con il navigatore di google maps ci si arriva comodamente, ideale per trascorrere giorni in assoluto relax tra la piscina immersa nel verde e su lettini/amaca all'ombra dei centinaia di ulivi che caratterizzano la proprietà. Abbiamo alloggiato nella camera " lavanda ", consiglio di andare sul loro sito e vedere le foto delle 5 camere, tutte a tema, oltre lavanda, rosa, papavero, ortensia, margherita. La realtà corrisponderà alle vostre aspettative, la cura dei particolari testimonia la passione che viene messa nel gestire questa attività, trovare il phon color lavanda ne è un esempio, inutile che mi soffermi sulla pulizia della camera, sul letto confortevole o sulla spaziosità della doccia...
Colazione molto soddisfacente, spiccano il cappuccino di taglia XXXL e la mega brioche fresca.
Ristorante ottimo a prezzi molto competitivi, possibilità di concordare il menù. Abbiamo apprezzato la qualità della cucina toscana e .... l'abbondanza, a stento si riesce a terminare tutto il ben di Dio che viene portato. Al massimo abbiamo speso 25 euro a testa, antipasto, primo, bisteccone che si scioglieva in bocca annaffiato il tutto da una pregevole bottiglia di vino ( anche quello della casa comunque è gradevole ), dolce, caffè, amaro.
Infine a corredo di tutto questo, vorrei aggiungere il settimo pallino dedicato alla disponibilità, cordialità, simpatia di Alessandra e Guido e di chi collabora con loro. La sensazione che si ha al momento del check out è che si è stati ospiti a casa di amici, a tal punto che viene spontaneo salutarsi con un arrivederci.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Alessandra B, Proprietario alle Agriturismo Campofiorito, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2015

Tutto quello che avete scritto ci ha riempito di orgoglio e ci sprona ad essere in futuro sempre più al servizio di persone che cercano di trovare un momento di pace in questo mondo caotico e sclerato. In futuro cercheremo di migliorare ciò che ancora è perfettibile..Grazie di tutto.

Recensito 9 settembre 2015

Premetto che ho conosciuto questo agriturismo tramite smartbox e sono stato trattato come un cliente normale.
L'agriturismo si presenta molto bene, con piscina e wifi.
Le camere sono una più bella dell'altra. romantiche.
L'unico difetto è la posizione che per arrivarci bisogna seguire una stradina sterrata, ma il panorama è spettacolare! Lo consiglio per un viaggio romantico!

Consiglio sulle camere: La stanza lavanda è bellissima
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2015 da dispositivo mobile

In questo paradiso abbiamo trovato persone che si dovrebbero clonare e spargerle in tutto il pianeta per renderlo migliore. Alessandra e Guido gestiscono questa meraviglia con cura, ti senti a casa fin da subito, con l'aiuto della figlia Serena ed il lavoro pieno d'amore di Adelia e Maddalena...hanno reso questo soggiorno speciale come la prima che siamo stati. Costi bassi e qualità del cibo di grandi livelli, le stanze stimolano il riposo e la piscina rinfresca il calore delle giornate più torride. Andate perché non esiste di meglio

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia