““All you can eat” di qualità”
Recensione di Watami

Watami
Al n.24 in classifica su 53 Ristoranti a Monsummano Terme
Recensito 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho pranzato al Watami con delle amiche e siamo rimaste molto soddisfatte.
Locale spazioso e carino nell’arredamento e servizio cortese e puntuale.
Abbiamo mangiato sia il fritto che il sushi e tutto ci è piaciuto molto. Ritengo che la qualità sia superiore rispetto agli “all you can eat” che ho provato nella zona. Lo consiglio assolutamente per l’ottimo rapporto qualità prezzo!
Personalmente ritornerò a mangiare al Watami

Recensito 21 maggio 2019 da dispositivo mobile

L'ambiente è grande,spazioso e molto pulito.
Gentilissimo il personale.Servizio veloce.
Sushi veramente buono e gustoso.Riso cotto al punto giusto ed ingredienti delicati e saporiti allo stesso tempo.Solo un po'troppo salato il salmone cotto.Piatti presentati con cura.Sono rimasta veramente molto soddisfatta del mio pranzo con la classica formula ALL YOU CAN EAT a 11.90 € con bevande, dolci e caffè esclusi.
Ci tornerò sicuramente molto presto!

Recensito 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante di sushi prezzi nella norma personale cortesissimo e disponibile volendo parcheggio interno aria condizionata

Recensito 18 aprile 2019 da dispositivo mobile

Prima sera che ho mangiato in questo ristorante e ne sono rimasta pienamente soddisfatta. Piatti curati, servizio efficente e veloce, ragazzi gentilissimi e pulizia del locale. In zona, Montecatini compresa, per ora è il migliore. Continuate così!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 18 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo qui al ristorante stiamo aspettando il dolce.. e dico.... ottimooooo provate e non rimarrete delusi!!! Veloci gentili e molto Carini!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Watami hanno visto anche

Monsummano Terme, Province of Pistoia

Conosci Watami? Condividi la tua esperienza!