“Una bella casa vacanza a Monsummano Terme”
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Monsummano Terme, Province of Pistoia, Toscana

ssmith969
Collesalvetti, Italia
“Una bella casa vacanza a Monsummano Terme”
Recensito il 15 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Bella casa, ben attrezzata, non manca niente. Proprietari accomodanti, disponibili e flessibili. Prezzi ottimi.

18 mar 2017
Ti ringrazio molto per l'apprezzamenti che hai fatto sia alla casa che a noi. Cerchiamo di fare il massimo per far sentire i nostri ospiti "a casa".
Speriamo di averti nuovamente presto nostro ospite.
Alessandra e Daniele