“Weekend Pasqua 2018”

Inglese per primo
Stefano S
“Weekend Pasqua 2018”
Recensito il 14 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo passato il weekend Pasquale in questo posto fantastico. Si trova su una collina dominante il paese di Monsummano Terme immersa fra ulivi e viti. La casa è molto grande e le camere sono spaziose, confortevoli e arredate con gusto. La prima colazione è varia e abbondante arricchita con alcune "chicche" come una marmellata di arance fatta in casa e , il giorno di Pasqua, una pastiera napoletana da far invidia a una pasticceria. Ma a parte questo vorrei spendere qualche parola di più sulla cortesia e gentilezza di Olga. Come avevo avuto modo di accennarle siamo una coppia" giovane" che purtroppo aveva passato un periodo difficile per alcune sfortunate vicende di vita. Olga ci ha accolto come fossimo persone di famiglia aiutandoci a passare tre giorni indimenticabili. Grazie grazie e ancora grazie. Inutile dire che il posto è consigliatissimo e non vedo l'ora di poter tornare per godere al meglio e di più la splendida Toscana

duck18
“Meraviglioso”
Recensito il 19 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Abbiamo soggiornato in 9 (4 adulti e 4 ragazze e un bambino). La villa è semplicemente fantastica, attrezzatissima, biancheria pulita, e Olga disponibile a qualsiasi richiesta/esigenza. Ogni giorno si preoccupava di sapere se stavamo bene e se avevamo bisogno di qualche cosa. Insomma la mia prima esperienza di un soggiorno in casa vacanza ha ampiamente superate le mie aspettative. Un posto dove tornare sicuramente.

AC61FI
Firenze, Italia
“Fantastico, assolutamente fantastico”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho passato un weekend in questa bella villa, ristrutturata con gusto e gestita in modo accogliente e ospitale.
La suite dove abbiamo pernottato aveva tutti i confort, compreso un bagno spazioso con la doccia a pioggia, vista mozzafiato della valle e dei colli circostanti.
Ospitalità cortese, attenta e mai invadente. Doti rare.
Ci torneremo di sicuro.

Iabefede
Lonigo, Italia
“Relax”
Recensito il 11 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Cercavo relax e ho trovato esattamente un buon rifugio;casa e arredi secondo le aspettative ed immerse in un panorama che rallegra la vista.Una parola da spendere anche per Olga la proprietaria che ci ha fatto sentire a casa e per la
colazione anche meglio che a casa!!!
Tornero sicuramente ,magari in estate, per godermi la piscina

LucaGrigi
Alessandria
“Splendido”
Recensito il 6 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Segnalato da un amico, abbiamo avuto il piacere di trascorrere un weekend presso le Maggioline.
Dico il piacere perché così è stato da cima a fondo; siamo stati accolti da Olga e famiglia in maniera più che amichevole, constatando con mano cosa voglia dire essere ospitali, aprendo la propria casa senza mezzi limiti, facendoci accomodare nel grande e bellissimo soggiorno dominato da un imponente camino sempre acceso, ed iniziando a conoscerci con sincerità.
Il posto è bellissimo e dalla casa si ha una vista splendida.
La stanza che avevamo scelto era perfetta e dotata di tutto quello che serve.
La colazione del mattino è stata ricchissima e di grande qualità.
Lo stra-stra-consiglio!
Grazie

antonioda
“Relax natura”
Recensito il 25 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ho passato un week end alle maggioline immerso nella natura !!
Un posto davvero gradevole ti senti a casa !!

avvanitab
Brescia, Italia
“We tra gli ulivi”
Recensito il 20 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

We con amici in questa villa molto bella e da poco interamente ristrutturata.
Camere belle, differenti una dall'altra, arredate con gusto e stile. I bagni sono nuovi ed eleganti.
La zona comune ha una grande sala da pranzo con camino e un soggiorno molto bello ed accogliente (anche qui un grande camino).
C'è una bella zona all'esterno con una magnifica terrazza con vista sulle colline e sugli ulivi a perdita d'occhio.
Week end di riposo e silenzio con solo i rumori della natura che ci ha fatto dimenticare il grigio e lo smog della nostra pianura padana.
Abbiamo pranzato in terrazza al sole e riposato sulle sdraio a bordo piscina, in attesa del caldo dell'estate per un bagno vero !
Ogni cosa ha funzionato in maniera perfetta.
Olga, la proprietaria, è persona squisita e ci ha accolto con calore e grande gentilezza facendoci sentire a casa.
Pronta per organizzare un'altra fine settimana lungo con altri amici !

21 feb 2017
Grazie Anita vi aspetto! siete sempre i benvenuti :-)
Olga