“Vacanza in sardegna”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa vacanza Lotzorai

H1811BBme
Cortemaggiore, Italia
“Vacanza in sardegna ”
Recensito il 29 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Casa molto confortevole. La zona era perfetta per quello che cercavo. Volevo trascorrere del tempo in tranquillità senza confusione e sono stata accontentata. I proprietari sono stati molto disponibili e gentili. Consiglio sicuramente questa casa!

Data del soggiorno: agosto 2019