Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in una casa mobile happy camp sprovvista di pedana praticamente il tavolo con le sedie si trovavano nel terreno, un viale impolverato che ogni volta che passava un auto alzava un polverone che ricadeva nelle piazzole.... le nostre auto parcheggiate accanto alle casette sembravano che avevano fatto il camel trophi. Un piccolissimo market dove gli articoli sono scadenti e i prezzi alti. Animazione no comment ( inesistente ). Il mare vicino e bello unica pecca la spiaggia con una pendenza che se vi volete sdraiare a terra con un asciugamano vi viene il mal di testa.
Attenzione vi chiedono di fare la raccolta differenziata ( va benissimo se fatta in modo corretto ) ma purtroppo non c’è organizzazione ed il personale non è all’altezza del compito. Peccato perché il mare è bello e con un po’ d’impegno da parte di tutti coloro che ci lavorano può diventare un buon campeggio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Piazzola tenda vista mare in un angolo tranquillissimo del campeggio, da cui si potevano vedere delle albe e dei sorgere di luna emozionanti!!!!
Personale del campeggio molto presente (sempre con discrezione) e disponibile.
Comodissimo l'accesso al mare vicino alla piazzola.
Località e campeggio adatto a chi, come noi, voleva una vacanza in pieno relax immersi nella natura (noi ci siamo stati l'ultima di agosto e la prima di settembre). Il Paese ha pochi servizi ma nelle località vicine (raggiungibili in pochi km) si trova tutto ciò che occorre!
Ci torneremo se ricapitassimo in Ogliastra!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2017

Dopo circa 10 anni torno al Camping Iscrixedda e devo dire che ho trovato le stesse condizioni di anni fa, impronta sicura e indelebile della famiglia Cannas. Un camping di standard elevato con pieno rispetto degli spazi tra roulotte, tende e home. Lo definisco il mio hotel 5 stelle perchè le roulotte in prossimità della spiagga ma anche le altre strutture in pineta stanno tutte davvero a pochi metri di una bellissima spiaggia.
Nella pineta, sempre ben tenuta, persiste sempre un aria fresca anche nelle giornate calde grazie alla immancabile brezza marina. Servizi facilmente raggiungibili e abbastanza puliti, regole del campeggio rispettate da una clientela ormai fedele e selezionata nel tempo. Poter fare colazione a pochi metri dalla spoiaggia o cenare illuminati dalla luna!!! Stupendo! Tutto questo in un angolo di Sardegna quale l'Ogliastra che reputo una tra le zone più belle in assoluto dell'Isola. Il camping può essere anche una buona base di partenza per le spiaggie e la bellissima costa a picco sul mare che si trovano in questa zona. Insomma, da non perdere

Consiglio sulle camere: Se volete stare a 4-5 metri dalla spiaggia chiedete le roulotte fronte mare
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Iniziamo dalle cose positive, camping molto ombreggiato, personale gentile e pronto a soddisfare ogni tua richiesta, ristorante del camping buono, ora veniamo ai lati negativi, in primis il ragazzo che gestisce i ruifiuti, arrogante,presuntuoso, maleducato, io capisco che la raccolta va fatta indifferenziata va fatta bene ma non si può essere così assillanti anche con un bambino di 11 anni, gli ha fatto aprire un sacchetto di umido x verificare cosa c.era dentro, se c'ero io e non mio figlio il sacchetto glielo facevo mangiare,assurdo!!!! Poi vicino alla nostra rulotte de luxe famiglie di sardi casinari, casine da 4 persone ci dormivono in non so quanti, addirittura sotto alla veranda avevano piazzato una tendina, bagni vecchi e puzzolenti, sporchi con r Utetagnatele che molto probabilmente erano li da mesi, sono un po deluso xche basterebbe veramente poco x renderlo favoloso, detto anche da persone che frequentono questo camping era molto migliore qualche anno fa, forse x tagliare i costi tolgono i servizi, cosi però si perdono clienti, noi sicuramente non ci torneremo cosi come è adesso, spero tanto che migliori.....

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2017

Ho soggiornato in numerosi campeggi della sardegna e cercherò di essere obiettivo, io e la mia famiglia abbiamo pernottato nella roulotte standardi in riva al mare.
Il personale è molto disponibile e se si ha bisogno di qualcosa che manca entro pochi minuti arriva e risolve, sono sempre in movimento, bravi. La location è molto bella, quasi tutto il camping è sotto le piante (parcheggi compresi) e la pineta costeggia tutta la spiaggia libera del campeggio che non è mai affollata, ma quì c'è il primo problema, ci sono troppe canne di bambù rotte e può succedere di rimanere infilzati come il sottoscritto che per 5 giorni ha avuto difficoltà a camminare. Nel complesso è pulita ma andrebbe rastrellata un pochino, il mare molto bello degrada in pochi metri quindi i bimbi piccoli hanno bisogno dei braccioli. La brezza marina quasi sempre presente assicura ventilazione e frescura tanto che a volte la notte c'era bisogno di un pile sopra al lenzuolo, le dormite pomeridiane sull'amaca o sulle sdraio sotto la pineta sono un must del posto. Tutto il campeggio è abbastanza silenzioso e si riposa bene, qualcuno ha avuto problemi per la presenza di un canile dietro al campeggio e per qualche discoteca notturna nei paraggi. Il bar è spartano e non molto fornito così come il market, il ristorante non lo abbiamo provato, siamo sempre usciti. Un altro grosso problema è la polvere, mia moglie ha avuto problemi di respirazione che sono spariti una volta tornati a casa. Certo non piove da mesi ma la situazione potrebbe essere migliorata sistemando delle stuoie davanti alle roulotte e 4 piastrelle davanti ai bungalow, in questo modo si eviterebbe anche di portare tanta sporcizia all'interno. L'animazione fa quello che può, i ragazzi sono volenterosi ma pochi ed oltre alla baby dance non abbiamo assistito a niente di interessante. Per ultimo ho lasciato il problema dei bagni, alle docce dopo le 18,30 c'è quasi sempre fila ma si aspetta al massimo 5 minuti, il problema è che sono vecchi e fatti male. Le signore puliscono 3-4 volte al giorno ma i pavimenti chiari si sporcano subito di fanghiglia e sopratutto il gruppo bagni in basso puzza sempre, probabilmente le fogne sono troppo alte, il problema non c'è nel gruppo bagni vicino alla piazzetta. I lavandini sono piccoli ed i bagni sono bui anche di giorno per cui c'è qualche problema per noi uomini a farsi la barba, basterebbe accendere le luci anche un paio d'ore al mattino. E' in programma il rifacimento dei due gruppi ma leggendo le vecchie recensioni sembra che venga rimandato di anno in anno. Nel complesso il campeggio è pulito e la raccolta differenziata è maniacale con un ragazzo che controlla come avete diviso la spazzatura, va bene così, noi campeggiatori facciamo la nostra parte ma voi miglioratelo che basta veramente poco.

Consiglio sulle camere: Le roulotte fronte mare in prima fila prendono sole fino alle 10, meglio quelle più indietro oppure in seconda fila.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia