“Ottima birra alla spina!!!!”
Recensione di BangBangBar

BangBangBar
Al n.2 in classifica su 8 Vita notturna a Corato
Dettagli sull'attrazione
Recensito 8 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Locale prettamente serale /notturno dove poter (solo) bere (non offre cibo) dell'ottima birra alla spina , alcolici e superalcolici , frequentato principalmente da giovani . Per chi vuole passare un po di tempo con amici chiacchierando tra una birra e un drink.

Data dell'esperienza: gennaio 2016

Recensito 18 ottobre 2015

Un locale esplosivo..
pieno di giovani,locale serale con pochi, ma buoni posti a sedere!
vasta gamma di birre, e prezzi giusti!
la cosa piu carina?all'orario di chiusura, il titolare suona una campanella e tutti si affrettano a lasciare bicchieri e bottiglie..davvero originale!

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito 9 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Sono anni ormai che siamo clienti fissi del bar. Lontano dal centro storico della città, il una piccola stradina, piccolo e accogliente, Giuseppe, il titolare del locale, è sempre disponibile e molto simpatico con tutti i clienti. Un grande numero di giochi da tavola, e carte da gioco, possibilità di guardare le partite più belle del campionato e delle coppe. Sulla birra non è nemmeno necessario soffermarsi, eccellente. Consigliata la birra alla spina, bionda o rossa che sia, sono entrambe scelte valide. Dove c'è bang, c'è casa!

Data dell'esperienza: ottobre 2015
Recensito 20 maggio 2015

Ci vado quando ho voglia di un'ottima birra alla spina, molto frequentato da giovani , locale serale ideale solo per bere dell'ottima birra .

Data dell'esperienza: aprile 2015
Vedi altre recensioni
Recensito 27 marzo 2015

Sono un'assidua frequentatrice di questo bar.

Amiamo tutti il nostro Colavito, proprietario e gestore del BBB!
Continua così e facci trovare sempre il Borghetti, birra e lemonsoda!
Non abbandonarci, Corato ha bisogno di te.

Data dell'esperienza: marzo 2015

Gli utenti che hanno visto BangBangBar hanno visto anche

Corato, Provincia di Bari

Conosci BangBangBar? Condividi la tua esperienza!