“Clienti fissi”

BangBangBar
Al n.2 in classifica su 8 Vita notturna a Corato
Dettagli sull'attrazione
Recensito 9 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Sono anni ormai che siamo clienti fissi del bar. Lontano dal centro storico della città, il una piccola stradina, piccolo e accogliente, Giuseppe, il titolare del locale, è sempre disponibile e molto simpatico con tutti i clienti. Un grande numero di giochi da tavola, e carte da gioco, possibilità di guardare le partite più belle del campionato e delle coppe. Sulla birra non è nemmeno necessario soffermarsi, eccellente. Consigliata la birra alla spina, bionda o rossa che sia, sono entrambe scelte valide. Dove c'è bang, c'è casa!

Recensito 20 maggio 2015

Ci vado quando ho voglia di un'ottima birra alla spina, molto frequentato da giovani , locale serale ideale solo per bere dell'ottima birra .

Recensito 27 marzo 2015

Sono un'assidua frequentatrice di questo bar.

Amiamo tutti il nostro Colavito, proprietario e gestore del BBB!
Continua così e facci trovare sempre il Borghetti, birra e lemonsoda!
Non abbandonarci, Corato ha bisogno di te.

Recensito 7 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Birreria e cocktaillerria a prezzi stracciati, è un buco di locale, ma il barista sa il fatto suo! Sempre stracolmo esito dei prezzi bassi che esercita! Lo consiglio per farti una bella birra con gli amici (in piedi) ;)

Gli utenti che hanno visto BangBangBar hanno visto anche

Corato, Provincia di Bari

Conosci BangBangBar? Condividi la tua esperienza!