Recensito 16 agosto 2017

Un B&B su distribuito su più complessi tutti ripresi da vecchie case ristrutturate con stile buongusto e soprattutto lasciando inalterata la conformazione delle volte a stella o della pietra a facciavista molto molto bello... la proprietaria è molto gentile e disponibile

Consiglio sulle camere: doccia cromoterapia
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Antonio A, Proprietario alle B&B La Dimora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017

Gentilissimo ospite, la ringraziamo per aver trovato il tempo di recensire la nostra struttura. Ci rende davvero felici sapere che il vostro soggiorno a Corato sia stato pienamente gradito e che siamo stati in grado di riprodurre un ambiente consono alle vostre esigenze. Sperando di rivedervi molto presto, Vi porgo i miei più sentiti saluti. A.Altamura.

Recensito 29 luglio 2017

Per iniziare il nostro tour della Puglia siamo partiti da Bari, città che a mio avviso merita assolutamente una visita. Il B&B la Dimora si trova a pochi minuti di auto dal centro storico, ideale per visitare Bari senza problemi di parcheggio. Dispone infatti di un parcheggio privato (recintato), le camere sono pulite, ampie e ben arredate. Anche il bagno è veramente grande e ben attrezzato. Colazione buona. La proprietaria è gentilissima e disponibile. Fuori dalla struttura c'è la fermata dell'autobus, che passa ogni 10/15 minuti a seconda degli orari, costo del biglietto 1 euro e senza problemi ti porta in centro: perfetto. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2017

Lo consiglio per tutti i tipi di viaggio, essenziale Molto pulito e camere molto carine, ho alloggiato nella struttura di recente acquisizione, l'unica pecca è stato il segnale wifi inesistente nonostante ci avessero detto che era disponibile per i Clienti. Comunque se ricapito a Corato ci tornerò

Consiglio sulle camere: Non consiglio la nuova struttura, a causa dei locali notturni che ci sono sotto, il chiasso della strada si sente fin su alle camere
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Antonio A, Proprietario alle B&B La Dimora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2017

Gentile ospite, la ringrazio per la sua recensione e sono spiacente per il problema che ha riscontrato, sicuramente il giorno del suo soggiorno ci sono stati problemi della linea. Comunque vorrei ringraziarla ancora per il giudizio positivo espresso sul nostro B&B.
Cordiali saluti,

Recensito 13 maggio 2017 da dispositivo mobile

Personale molto attento e cordiale, disposti ad aiutare in qualsiasi situazione. Camere davvero belle e pulite, se si desidera fare un soggiorno nel centro storico di Corato consiglio vivamente questo posto . Non si potrebbe chiedere di meglio

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile signor Luca, la ringrazio per il feedback positivo rilasciatoci. Noi lavoriamo diligentemente per offrire il miglior servizio e un ottimo soggiorno per ogni ospite. È bello sapere quando questo succede. Cordiali saluti.

Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Come sempre si dimostra una ottima struttura di accoglienza per soggiornare a Corato. Disponibilità e cortesia del personale rendono ancora più gradevole la permanenza. Da migliorare il servizio della colazione ma ciò non toglie nulla al giudizio finale. Ci tornerò .Grazie

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Antonio A, Proprietario alle B&B La Dimora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2017

Gentile signor Angelo, la ringraziamo per aver speso parte del suo tempo per recensire la nostra struttura. Ci rende soddisfatti sapere che abbia apprezzato il nostro impegno. Per quanto riguarda la colazione, cercheremo di migliorare il nostro servizio. Con la speranza di poterLa rivedere presto presso la nostra struttura, Le porgo cordiali saluti.