Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Come sempre si dimostra una ottima struttura di accoglienza per soggiornare a Corato. Disponibilità e cortesia del personale rendono ancora più gradevole la permanenza. Da migliorare il servizio della colazione ma ciò non toglie nulla al giudizio finale. Ci tornerò .Grazie

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Antonio A, Proprietario alle B&B La Dimora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2017

Gentile signor Angelo, la ringraziamo per aver speso parte del suo tempo per recensire la nostra struttura. Ci rende soddisfatti sapere che abbia apprezzato il nostro impegno. Per quanto riguarda la colazione, cercheremo di migliorare il nostro servizio. Con la speranza di poterLa rivedere presto presso la nostra struttura, Le porgo cordiali saluti.

Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questo fantastico b & b. Le camere sono comode e pulite. Il personale è stato sempre cortese e disponibile nei nostri confronti. Inoltre la struttura possiede anche un parcheggio riservato nel centro del paese. Consigliato

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima ospite, la ringraziamo infinitamente per la recensione rilasciataci. E' nostro piacere sapere che le nostre stanze siano in grado di riprodurre un ambiente confortevole e familiare. Nella speranza di rivederLa al più presto, le porgo cordiali saluti.

Recensito 25 aprile 2017

ottima struttura ricettiva, appartamento molto accogliente interni molto curati e puliti, buon rapporto qualità prezzo.
Titolari molto disponibili e cordiali.
Complimenti allo staff molto professional

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

Le camere sono ben dislocate nel centro storico, il personale è molto cordiale e ti accetta con molta famigliarità. Gli interni sono veramente molto curati, oltre ad avere phone per capelli, saponette, docce molto curate.
Consiglio vivamente per una visita di Corato questo b&b.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Antonio A, Direttore alle B&B La Dimora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 aprile 2017

Gentile ospite,
La ringraziamo per aver trovato il tempo di recensire la nostra struttura .
Ci rende soddisfatti sapere che abbia apprezzato il nostro impegno, la nostra collocazione nel centro storico e la cura dei dettagli.
Con la speranza di rivederLa presto a Corato, Le porgo cordiali saluti.

Recensito 29 marzo 2017

che dire di più .... si sta benissimo ... interni curatissimi, assitenza premurosa prezzi nella media della città .... centro storico che non guasta ... consigliatissimo perchè l'assistenza è premurosa; siamo al top ...

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari