“Semplicemente splendido ”
Recensione di B&B La Dimora

B&B La Dimora
Classificato al n.1 di 15 B&B in Corato
Recensito 13 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Personale molto attento e cordiale, disposti ad aiutare in qualsiasi situazione. Camere davvero belle e pulite, se si desidera fare un soggiorno nel centro storico di Corato consiglio vivamente questo posto . Non si potrebbe chiedere di meglio

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Antonio A, Proprietario alle B&B La Dimora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2017

Gentile signor Luca, la ringrazio per il feedback positivo rilasciatoci. Noi lavoriamo diligentemente per offrire il miglior servizio e un ottimo soggiorno per ogni ospite. È bello sapere quando questo succede. Cordiali saluti.

Recensito 2 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Come sempre si dimostra una ottima struttura di accoglienza per soggiornare a Corato. Disponibilità e cortesia del personale rendono ancora più gradevole la permanenza. Da migliorare il servizio della colazione ma ciò non toglie nulla al giudizio finale. Ci tornerò .Grazie

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Antonio A, Proprietario alle B&B La Dimora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2017

Gentile signor Angelo, la ringraziamo per aver speso parte del suo tempo per recensire la nostra struttura. Ci rende soddisfatti sapere che abbia apprezzato il nostro impegno. Per quanto riguarda la colazione, cercheremo di migliorare il nostro servizio. Con la speranza di poterLa rivedere presto presso la nostra struttura, Le porgo cordiali saluti.

Recensito 25 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questo fantastico b & b. Le camere sono comode e pulite. Il personale è stato sempre cortese e disponibile nei nostri confronti. Inoltre la struttura possiede anche un parcheggio riservato nel centro del paese. Consigliato

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima ospite, la ringraziamo infinitamente per la recensione rilasciataci. E' nostro piacere sapere che le nostre stanze siano in grado di riprodurre un ambiente confortevole e familiare. Nella speranza di rivederLa al più presto, le porgo cordiali saluti.

Recensito 25 aprile 2017

ottima struttura ricettiva, appartamento molto accogliente interni molto curati e puliti, buon rapporto qualità prezzo.
Titolari molto disponibili e cordiali.
Complimenti allo staff molto professional

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Le camere sono ben dislocate nel centro storico, il personale è molto cordiale e ti accetta con molta famigliarità. Gli interni sono veramente molto curati, oltre ad avere phone per capelli, saponette, docce molto curate.
Consiglio vivamente per una visita di Corato questo b&b.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Antonio A, Direttore alle B&B La Dimora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 aprile 2017

Gentile ospite,
La ringraziamo per aver trovato il tempo di recensire la nostra struttura .
Ci rende soddisfatti sapere che abbia apprezzato il nostro impegno, la nostra collocazione nel centro storico e la cura dei dettagli.
Con la speranza di rivederLa presto a Corato, Le porgo cordiali saluti.

Recensito 29 marzo 2017

che dire di più .... si sta benissimo ... interni curatissimi, assitenza premurosa prezzi nella media della città .... centro storico che non guasta ... consigliatissimo perchè l'assistenza è premurosa; siamo al top ...

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Gli operatori e il dirigente sono molto disponibili e gentilissimi. Le stanze sono davvero bellissime e super pulitissime. Complimenti a tutto lo staff che con impegno lo rendono ogni giorno sempre di più bello

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato da solo
Antonio A, Proprietario alle B&B La Dimora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2017

Gentile ospite, la ringrazio per aver speso del tempo a recensire la nostra struttura. È davvero un piacere vedere apprezzato il nostro lavoro e questo ci ispira a dare il nostro meglio!
Cordiali saluti.
A. Altamura

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Corato
A 3,6 km
A 2,2 km
HOTEL GENIUS
HOTEL GENIUS
N. 2 di 6 a Corato

Conosci B&B La Dimora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Dimora

Indirizzo: Via Gisotti 4, 70033 Corato, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Corato
Parcheggio gratuito Cucinino Suite
Classificato al n.1 di 15 B&B in Corato
Fascia prezzo: 44 € - 80 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — B&B La Dimora 2*
La Dimora, bed and breakfast ed affittacamere, ubicato nel centro della secolare Corato, rappresenta la forma più autentica dell'ospitalità pugliese. La struttura è ricavata all'interno di uno stabile seicentesco, ristrutturato secondo le più moderne tecniche, che lascia trasparire cenni del passato e di quelle generazioni che hanno impregnato la storia e lo sviluppo di questa terra. L'ubicazione è ideale per godere a pieno le atmosfere della città e della terra pugliese. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Dimora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B La Dimora Corato, Provincia Di Bari