“Corato città bella e strategica”
Recensione di B&B La Dimora

B&B La Dimora
Classificato al n.1 di 15 B&B in Corato
Recensito 2 maggio 2016

Corato bella città nel barese, piena di giovani e molto vitale. Oltre a poter viaggiare serenamente per le sue strade e vicoli, si potrà godere dell'influenza positiva generata da giovani che si raggruppano a chiacchierare, ricordando i vecchi tempi . Gli anziani in gruppo nei pomeriggi a raccontarsi e a commentare i fatti della giornata. Perchè Corato è strategica?. Soggiornando a La Dimora, si potrà consumare la colazione in una delle pasticcerie vicine, salire in macchina parcheggiata nell'area riservata e raggiungere altri interessanti luoghi: Margherita di Savoia e le saline con i fenicotteri, poi San Giovanni Rotondo, Monte Sant'Angelo, 20 Km Casteldelmonte (patrimonio Unesco), a 60Km Matera con i suoi Sassi (patrimonio Unesco), 15 Km daTrani con la sua Cattedrale, Castello e porto da dove partirono molte crociate, 50Km da Bari ricca di storia, 85 Km dalle Grotte di Castellana . Ecco perchè Corato merita davvero, si mangia bene spendendo poco e offre quell'atmosfera necessaria a chi durante le giornate ha scarpinato e tanto.

Consiglio sulle camere: posizione in vicolo del centro storico
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Antonio A, Proprietario alle B&B La Dimora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2016

Gentilissimo ospite,
la ringrazio infinitamente per aver trovato il tempo di recensire la nostra struttura.
Ci rende davvero soddisfatti sapere che il suo soggiorno sia stato piacevole e pienamente gradito.
Speriamo di rivederLa presto qui a Corato.
Colgo l'occasione per porgere i miei più sinceri saluti.
A.Altamura

Recensito 18 marzo 2016

B&B caldo e molto accogliente!!Stanze pulite ed ordinate!!Ottima disponibilità ed un grazie sincero al signor Antonio per la sua gentilezza e cortesia.
i complimenti più sinceri vanno alla gestione della struttura

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Antonio A, Proprietario alle B&B La Dimora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2016

Gentile signor Giovanni,
la ringrazio per aver trovato il tempo per recensire la nostra struttura, soprattutto con così tanta positività e belle parole. Ci rende molto orgogliosi che il suo soggiorno sia stato più che gradito, per noi è sempre un piacere essere a disposizione dei nostri clienti. Con la speranza di rivederla al più presto presso la nostra struttura, le porgo i miei più sinceri saluti.

Antonio Altamura

Recensito 13 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

B&B consigliatissimo...molto accogliente cn personale gentilissimo!! Soggiornando nella stanza numero 6 ho notato oltre ai vari comfort un terrazzino privato davvero bello per godersi un soggiorno in pieno relax... Un bel 9 ci sta tutto !!

Ha soggiornato a: Marzo 2016
Antonio A, Direttore alle B&B La Dimora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 marzo 2016

Gentile ospite,
la ringrazio per aver trovato il tempo di recensire la nostra struttura. Ci rende molto orgogliosi che il suo soggiorno qui sia stato gradito e ci motiva sempre più a continuare in questa direzione e a migliorarci. Con la speranza di rivederla al più presto presso la nostra struttura, le porto i miei più sinceri saluti.

Antonio Altamura

Recensito 4 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati piacevolmente sorpresi dalla disponibilità concessaci dal Sig. Antonio, titolare del b&b...già prima dell'arrivo avevamo chiamato X avvisare che avremmo tardato arrivando verso le 19 del 31 e il Sig. Antonio ci ha anche ringraziato X averlo avvisato e che comunque non sarebbe stato assolutamente un problema e chiedendoci di chiamarlo pure se avessimo incontrato difficoltà all'arrivo e così ne abbiamo approfittato.
C'era il mondo a quell'ora e il Sig. Antonio non solo ci ha raggiunto ma ci ha fatto parcheggiare l'auto al sicuro in un silos e poi ha voluto a tutti i costi portarsi i nostri bagagli alla nostra camera.
Camera pulitissima e anche il personale con cui abbiamo avuto a che fare disponibilissimo e cordiale.
Abbiamo gradito molto la colazione presso un lounge bar vicinissimo e con personale efficientissimo malgrado fosse il 1/1/2016.
Grazie ancora Sig. Antonio a lei e al suo staff ahimè siamo stati solo X poco vostri ospiti ma ci rifaremo in un futuro prossimo

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Antonio A, Proprietario alle B&B La Dimora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2016

Gentile ospite,
la ringrazio per aver trovato il tempo di recensire così dettagliatamente e positivamente la nostra struttura. Recensioni come questa ci spronano a proseguire su questa strada e cercare di dare sempre il nostro meglio.
Nella speranza di ospitarLa nuovamente qui a Corato, Le porgo,
Cordiali saluti.

Recensito 8 novembre 2015

Ottimo rapporto qualità prezzo, stanze pulite, grandi, e con tutto il necessario per l'utilizzo dell'angolo cottura, con un costo in più di 10 euro, rispetto a quello di listino. Ci siamo trovati bene, e ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Antonio A, Proprietario alle B&B La Dimora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 novembre 2015

Gentile cliente,
Grazie per averci riservato una recensione tanto positiva. Ci rende felici sapere di aver centrato l'obiettivo e di aver soddisfatto le sue aspettative. Sarà sempre il benvenuto quì alla Dimora.
Cordiali saluti, A.Altamura.

Recensito 15 ottobre 2015

sono ormai diverse volte che alloggiamo alla Dimora ed è sempre netta la sensazione di trovarti a tuo agio; le camere non sono grandissime ma lo spazio è ampiamente sufficiente per ogni esigenza con un bagno spazioso e tutto nella massima pulizia; la colazione viene servita in un bellissimo lounge bar adiacente alla struttura che è proprio in pieno centro dove quindi ci si può tranquillamente muovere a piedi; la cortesia e la disponibilità sono ottime e quindi uno speciale ringraziamento va al personale tutto....sicuramente ci torneremo!

Consiglio sulle camere: Per quelle che ho visto, una stanza vale l' altra...si va sempre sul sicuro!
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Antonio A, Proprietario alle B&B La Dimora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2015

Gentilissimo signor Silvio,
la ringrazio a nome di tutto il personale per le note positive rilasciate sulla nostra struttura.
Ci rende davvero felici e soddisfatti il fatto che i nostri clienti si sentano a proprio agio e che se hanno la possibilità ritornano a trovarci.Nella speranza di rivederLa presto , qui a Corato, le porgo,
Cordiali saluti.

Recensito 13 ottobre 2015

Personale gentile, disponibile, pronto a soddisfare le richieste del cliente. Ho pernottato in una stanza "superior" con doccia cromatica: pulita, spaziosa, curata nei dettagli, silenziosa, ideale per momenti di relax, con amici, da soli o in coppia. Una "dimora" da vivere. Massima soddisfazione. Da replicare.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Antonio A, Proprietario alle B&B La Dimora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2015

Gentile ospite,
la ringrazio per aver trovato il tempo di recensire la nostra struttura. Note come questa ci spronano a proseguire su questa strada e cercare di dare sempre il nostro meglio. Nella speranza di rivederLa qui a Corato, Le porgo cordiali saluti, A.Altamura.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Corato
A 3,6 km
A 2,2 km
HOTEL GENIUS
HOTEL GENIUS
N. 2 di 6 a Corato

Conosci B&B La Dimora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Dimora

Indirizzo: Via Gisotti 4, 70033 Corato, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Corato
Parcheggio gratuito Cucinino Suite
Classificato al n.1 di 15 B&B in Corato
Fascia prezzo: 44 € - 80 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — B&B La Dimora 2*
La Dimora, bed and breakfast ed affittacamere, ubicato nel centro della secolare Corato, rappresenta la forma più autentica dell'ospitalità pugliese. La struttura è ricavata all'interno di uno stabile seicentesco, ristrutturato secondo le più moderne tecniche, che lascia trasparire cenni del passato e di quelle generazioni che hanno impregnato la storia e lo sviluppo di questa terra. L'ubicazione è ideale per godere a pieno le atmosfere della città e della terra pugliese. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Dimora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B La Dimora Corato, Provincia Di Bari