“GRan pel posto”

Nicola037
Ancona, Italia
“GRan pel posto”
Recensito il 1 ottobre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Io e mia moglie abbiamo soggiornato una sole notte a fine agosto in occasione del matrimonio di un nostro amico. Il posto è bellissimo e pulitissimo oltre ad essere nuovo e ben ristrutturato, avendo avuto cura di mantenere la caratteristica della pietra bianca presente negli interni. Il proprietario è gentile, disponibile e premuroso per qualsiasi necessità. Se mi capita di tornare da quelle parti sicuramente ci tornerò. Consigliatissimo

Federica
Seveso, Italia
“Bellissima camera”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questa struttura una sera di agosto e siamo rimasti davvero molto contenti e soddisfatti. La stanza é davvero grande e confortevole. C'é un'ampia cucina e un letto davvero comodo. La camera é fornita anche di condizionatore anche se non é stato necessario perché é davvero fresca. La colazione viene offerta in un bar nelle vicinanze. L'alloggio inoltre é vicinissimo al centro di Corato.

matteopoz
Seveso, Italia
“Stupendo!”
Recensito il 30 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho soggiornato una notte presso questa struttura per 'spezzare' il viaggio verso il Salento. I proprietari sono stati gentilissimi: a causa del traffico ho raggiunto la struttura in ritardo rispetto all'ora che gli avevo comunicato, si sono fatti trovare di fronte all'ingresso della casa, mi hanno consegnato le chiavi e mi hanno illustrato tutto. La casa è grande, pulitissima, molto ben arredata e fresca (per chi volesse c'è anche il condizionatore). È inoltre vicinissima al vivace centro di Corato che si raggiunge in 5 minuti a piedi. La colazione (cappuccino e brioche) viene servita in un bar poco distante ed è deliziosa anche quella. La struttura non ha un suo parcheggio privato, ma nelle vicinanze ci sono dei parcheggi gratuiti. Unico consiglio, nelle strette vie di Corato il navigatore funziona male, controllate bene l'ultimo pezzo di strada prima di addentrarvi negli ultimi 100m di strada onde evitare di perdervi.
Sono rimasto molto soddisfatto del mio soggiorno e voglio fare i complimenti ai proprietari.