“Ottima murgia con cucina”

Agriturismo Posta Mangieri
Prenota con
Agriturismo Posta Mangieri non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 128 Ristoranti a Corato
Descrizione: Su una collina, tra le Murge, un luogo che è casa e cucina, una sosta ristorativa di cibo genuino e paesaggio.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello e accogliente. Prodotti del territorio sapientemente valorizzati e tanta cortesia fanno di questo posto un ottima scelta da consigliare vivamente.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Seguendo le indicazioni per una masseria che era chiusa, abbiamo trovato i cartelli per questo agriturismo e...ok dai vada per l'agriturismo!
Ad accoglierci due ragazzi giovani e una signora sorridente (che si capisce subito dalla descrizione che ci fa del menù che di prodotti e terra sa il fatto suo!).
Si vede che la ristrutturazione (semplice ed elegante) è recente...la signora ci dice che sono aperti da un anno.
Scegliamo due antipasti e due primi accompagnati da un calice di vino rosato consigliato saggiamente dalla signora: burratina con verdure dell'orto e tortino con carciofi e pancetta...non so dire se erano più belli o buoni i piatti!
Orecchiette con finocchietto e caserecce con ragù bianco di agnello. E anche i primi promossi a pieni voti! Non poteva mancare il dolce: sfogliatina (calda appena fatta) con crema al pistacchio...applauso!
Caffè, due bicchieri di vino moscato e una grappa...quanto abbiamo speso? Ce la caviamo con (miseri) 50€...pensavo molto di più...e glieli avrei dati volentieri.
Farò un'ottima pubblicità ai miei amici pugliesi! Bravi!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto: agriturismo immerso nei profumi e nel fascino della Murgia. Ambienti curati e realizzati in perfetta armonia con la natura circostante. Cibi deliziosi e personale molto gentile. Consigliatissimo

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pranzo Domenicale in famiglia di quelli che non puoi che rimanere soddisfatto.
Location bellissima in aperta murgia barese con un bel panorama, accoglienza famigliare ci si sente subito a proprio agio ma nello stesso tempo serviti nei minimi dettagli.Cibo buonissimo con prodotti locali ma con piatti anche particolari e rivisitati. Prezzi adeguati al servizio e alla qualita' e all'offerta del cibo.
Bravi bravi bravi!

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto stupendo situato sul altopiano della Murgia ,ottima struttura caratterizzata da personale esperto e cibo ottimo

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Posta Mangieri hanno visto anche

Andria, Provincia di Barletta-Andria-Trani
Corato, Provincia di Bari

Conosci Agriturismo Posta Mangieri? Condividi la tua esperienza!