“Una scoperta entusiasmante”

Loredana0
Carpi, Italia
“Una scoperta entusiasmante”
Recensito il 5 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo soggiornato quattro giorni nella settimana di ferragosto. Anna è stata un ospite cordiale, attenta e disponibile. Avevamo visto le foto dell'appartamento ma la realtà è stata persino migliore, Un piccolo gioiellino con tutte le comodità. Anche Corato è stata una scoperta, cittadina molto carina e vivace si trova a pochi km da Trani ed è ben collegata alla superstrada. Da lì abbiamo visitato il vicino Castel del Monte, Matera, Alberobello, Polignano e, ovviamente Trani con la sua splendida Cattedrale sul mare, Speriamo di tornarci presto.

Data del soggiorno: agosto 2019