“Serata in famiglia”

anna t
Arzignano, Italia
“Serata in famiglia”
Recensito il 1 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Siamo arrivati a Villa Valeria in un pomeriggio di fine giugno 2016, dopo aver visitato Alberobello, la bellissima città di Trani (a 5 minuti) e con l'intento di raggiungere Castel del Monte in serata (a 5 minuti di auto) che siamo riusciti a visitare dopo aver raggiunto il BB. Arrivando a Villa Valeria si gode subito del fresco clima della Murgia (il BB è a 500 metri di altitudine circondato da una natura lussureggiante e immerso nella più assoluta tranquillità). La gentilissima proprietaria ci ha da subito accolto con la massima cortesia e disponibilità e alla sera ci ha dato le indicazioni per cenare in un BB lì vicino che faceva anche ristorazione. Villa Valeria è un posto assolutamente confortevole e ospitale e tutti noi siamo stati molto bene. Il BB è in una posizione strategica sia per chi ama il mare (sono vicine le spiagge di Margherita di Savoia) che per chi ama visitare città come Andria, Trani, Alberobello, il Parco Nazionale dell'Alta Murgia (davvero bellissima dal panoramico Castel del Monte vicinissimo al BB). Siamo stati davvero come a casa nostra.
Grazie 1000 Dolores e a presto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la calorosa accoglienza
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?