“Eccellente”

Pizzeria - Trattoria - Pomodoro Fresco
Al n.16 in classifica su 52 Ristoranti a Castrovillari
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tornerò sicuramente in questo posto.
Accogliente, pulito, con un personale gentilissimo e molto disponibile.
Ho avuto il piacere di mangiare un ottimo risotto ai frutti ai frutti di mare e un ottima frittura di pesce.per concludere dei dolci della casa buonissimi.
Consiglio a tutti questo locale.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo in questa trattoria(?) all’ora di pranzo (ed era completamente vuota) perché i ristoranti che solitamente frequento erano nella giornata di chiusura. Dopo un’accoglienza cordiale da parte della ragazza ordino del baccalà lesso con olio crudo che mi viene servito letteralmente crudo e quindi immangiabile ( l’ho lasciato nel piatto per permettere al cuoco di effettuare in seguito l’autopsia ). Conto finale pari a €15 ( con gentile sconto di €1,50 da parte dell’incolpevole ragazza)....
Da non riprovare nemmeno sotto tortura.....

Pomodoro F, Proprietario alle Pizzeria - Trattoria - Pomodoro Fresco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Carissimo Signore, ci dispiace che Lei si sia trovato male presso la nostra struttura, tuttavia ci teniamo a precisare tre cose:
1)In merito alla sua considerazione sul ristorante "completamente vuoto", Lei è venuto a trovarci alle ore 14e55, ormai orario di chiusura, e abbiamo gentilmente accettato di servirla per rispetto e dedizione del nostro lavoro;
2)Non so che concezione lei abbia di cottura del pesce, ma la sua ordinazione, un "baccalà lessato senza alcun condimento" (la cui ricetta le era stata sconsigliata a causa del gusto di conseguenza insipido e scondito) è stata preparata come da lei richiesto ed il pesce è stato cotto abbondantemente, tanto da indurre il cuoco a considerarlo "stracotto". Lei probabilmente è abituato a mangiare della poltiglia spacciatale per cibo commestibile e ci dispiace per questo;
3)Lo sconto è stato frutto della gentilezza e dell'accoglienza del Locale, nonostante la sua maleducazione e scortesia nei confronti della "ragazza" da lei mortificata. Non si capisce bene, inoltre, cosa lei si aspettasse, magari di non pagare il conto a causa delle sue dubbie ordinazioni?
La aspettiamo lo stesso, una prossima volta, durante l' orario di apertura e le proporremo (ancora una volta) dei piatti del menu, con la speranza che lei possa gustarli secondo le modalità di cottura e preparazione più indicati.
Le dirò di più, la accoglieremo con la stessa cordialità e riceverà anche uno sconto, perchè alla scortesia rispondiamo sempre con gentilezza e professionalità.
Ci dispiace che lei non sia abituato alle buone maniere, ma da noi questa è l'abitudine.
Siamo sicuri che se ne farà una ragione.

Recensito 14 gennaio 2018

Simpatico il nome ,bella l'idea con i giochi di colore,personale cordiale e professionale,pizza buona ma di pomodoro fresco nè ho visto poco.... Pasta ben lievitata ,spessore giusto ,condimento abbondante. Mi raccomando solo pizzeria sull'insegna toglierei Trattoria.

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

sono stato ieri 20 ottobre in questa pizzeria.locale pulito, personale educato e professionale.menù vario sia di ristorante che di pizzeria,io ho optato per la pizza,veramente ottima una sorpresa.complimenti a tutto lo staff.fmarranghello

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino. Intravisto l'insegna per puro caso sul marciapiede. Abbiamo pranzato fuori vista la bella giornata. Nonostante sia sulla strada è circondato da siepi che ti fa sembrare di essere in un giardino in periferia. Personale eccellente. Cordiale e professionale. Menu' molto vasto..I prezzi un po' cari per le mie abitudini, ma provengo da un piccolo borgo economico quindi fa poco testo questa mia opinione. La pizza era squisitissima . Croccante fino alla fine è ricca. Ritornerò per mettere il massimo dei voti. Auguri ragazzi!"

Gli utenti che hanno visto Pizzeria - Trattoria - Pomodoro Fresco hanno visto anche

Castrovillari, Provincia di Cosenza

Conosci Pizzeria - Trattoria - Pomodoro Fresco? Condividi la tua esperienza!