“Gelato cheese pistacchio”

Gelateria Caffetteria del Sole
Al n.1 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Varedo
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un gusto di gelato così buono non penso di averlo mai mangiato veramente eccellente,a dir la verità tutti i gusti sono ottimi ma la cheese ricotta e pistacchio li supera tutti

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente non molto grande internamente,dove è collocata la gelateria e la caffetteria .
Il gelato è di buona qualità e i gusti dalle creme a quelli alla frutta sono abbastanza di varia scelta. Fuori dal locale ci sono dei tavoli con sedie per una consumazione all 'aperto.
La mia opinione è positiva.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Quando siamo giù di morale o la giornata è stata impegnativa l'unica cosa che ci rallegra la serata sono I gusti di Marco. Stasera provato il gusto crema di ricotta e pistacchio...fenomenale...aspettiamo la prossima creazione. Alberto

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Gelato sempre fantastico e i nuovi ghiaccioli artigianali alla frutta sono super!!! Da provare assolutamente!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ciao ragazzi oggi sono passata alla gelateria del Sole di Marco, ho provato il nuovo cono che ha preparato lui, era fantastico, mentre stavo per arrivare al cono, nel morderlo c’era il cioccolato all'interno che mangiandolo insieme al gelato era la bontà assoluta, domani proverò quello con il ripieno alla crema. Ragazzi andate al più presto a provare questi coni, non lo lascerete più, ve lo assicuro, roby65

Gli utenti che hanno visto Gelateria Caffetteria del Sole hanno visto anche

Paderno Dugnano, Provincia di Milano

Bovisio Masciago, Provincia di Monza e Brianza
Senago, Provincia di Milano

Varedo, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Gelateria Caffetteria del Sole? Condividi la tua esperienza!

;