Filtri selezionati
Recensito il 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Situato in una posizione comoda per gli spostamenti a pochi km da Milano. Facile da raggiungere e parcheggiare l’auto. Reception gentile e cordiale molto esaustivo ma comunque gli facciamo presente che in camera non è espresso il costo del servizio in camera. Stanze ampie pulite moderne.Il fiore all’occhiello è senz’altro la cucina dell’hotel che nonostante i bassi prezzi bassi è molto buona specialmente la pizza e gli ottimi dolci.buoni i prezzi concorrenziali. Da consigliare se siete in zona. Voto 8

Data del soggiorno: gennaio 2018
KING_VAREDO, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 gennaio 2018

Gent.mo buongiorno,

grazie davvero per aver dedicato del Suo tempo a recensire il nostro Hotel Ristorante King, siamo molto felici che si sia trovato bene con noi e che abbia apprezzato i nostri servizi, davvero un ottimo complimento che ci rende orgogliosi.

Nella speranza di rivederLa presto, porgiamo i nostri più cari e cordiali saluti.

La Direzione dell' Hotel Ristorante-Pizzeria King di Varedo.

Recensito il 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Buongiorno, arrivati in reception mi viene chiesto se fumatori o no, e rispondo categoricamente no, grazie. Ecco appena aperta la porta una sgradevole puzza di fumo ci accoglie su per i gradini, e nella stanza. Prima di entrare in bagno risalta una bella chiazza biancastra sulla parete blu. La porta del bagno è di 5 cm più piccola dell' infisso. E mi auguro di aver sbagliato io l'uscita perché altrimenti deve pagare il passeggero.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
KING_VAREDO, Receptionist alle Hotel King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2018

Gent.mo buongiorno,
Vi ringraziamo davvero molto per aver dedicato del Vostro tempo a recensire la nostra struttura anche se ci dispiace aver letto tale recensione sul nostro motel.
Comunichiamo in ogni caso che la nostra reception è attiva 24 ore, se ci avesse contattato Le avremmo trovato subito una soluzione che potesse soddisfarLa.
Ci auspichiamo di poterVi rivedere presto in una prossima occasione.
I nostri più cari e cordiali saluti.
Lo Staff dell' Hotel King.

Recensito il 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

posizione comoda alle vie di scorrimento. Camere ampie e pulite. Letto spettacolare per materasso e scelta di cuscini. Molto apprezzato l'accappatoio difficile da trovare in altre strutture. Colazione buona e personale gentile. Prezzo assolutamente vantaggioso. Tornerò.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
GianfrancoDAnna, Direttore alle Hotel King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 settembre 2017

Gent.mo buongiorno,
ringrazio davvero molto per questi Suoi apprezzamenti sulla nostra struttura e sui servizi accessori, ogni giorno cerchiamo di rendere i soggiorni dei nostri Ospiti un'esperienza unica e vedere il risultato di questo lavoro ci rende orgogliosi.
Nell'auspicio di rivederLa presto, a nome mio e dello Staff porgiamo
i più cordiali saluti,
Gianfranco D'Anna
Direttore Hotel King Varedo

Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel nel complesso buono. Camera spaziosa , bagno accettabile e colazione buona . Peccato per una persona maleducata e poco professionale con cui ho fatto il check in alla reception. Pazienza......nel complesso non male.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
GianfrancoDAnna, Direttore alle Hotel King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2017

Gent.mo Sig. Nicola buongiorno,
La ringrazio per aver recensito tutto sommato positivamente l'Hotel King, e nel contempo Le chiedo scusa qualora sia stato soggetto di un qualche comportamento improprio che andrò personalmente a verificare col diretto interessato. La maleducazione citata ne è un esempio e merita di essere approfondita, anche se devo affermare di esserne sorpreso dal momento che il mio Staff si è sempre dimostrato molto disponibile e cordiale con tutti i nostri Ospiti.
Se volesse contattarmi direttamente sarò lieto di mettermi a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti che voglia richiedermi, pertanto non esiti eventualmente a chiamare in hotel.
Per il momento mi auguro di rivederLa presto come nostro gradito Ospite e Le auguro una buona giornata. Cordiali saluti.
Gianfranco D'Anna
Direttore

Recensito il 31 agosto 2017

Stanza super confortevole e estremamente pulita.
Personale gentilissimo e cordiale.
Consigliatissimo !!!!! ho soggiornato sette giorni e mi sono sentito come a casa.
Spero che avrete le mie estesse sensazioni.
P.S. vi consiglio il ristorante dell'albergo, fa del ottimo cibo e una splendida pizza.

Consiglio sulle camere: Consiglio senza ombra di dubbi le nuove suite. sono confortevoli e accoglienti come a casa.
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
GianfrancoDAnna, Direttore alle Hotel King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2017

Gent.mo buongiorno,

grazie davvero per aver dedicato del Suo tempo a recensire il nostro Hotel Ristorante King, siamo molto felici che si sia trovato bene con noi e che abbia apprezzato il fatto di sentirsi come a casa Sua, davvero un ottimo complimento che ci rende orgogliosi.

La Direzione dell' Hotel Ristorante-Pizzeria King di Varedo.