Filtri selezionati
Recensito il 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

posizione comoda alle vie di scorrimento. Camere ampie e pulite. Letto spettacolare per materasso e scelta di cuscini. Molto apprezzato l'accappatoio difficile da trovare in altre strutture. Colazione buona e personale gentile. Prezzo assolutamente vantaggioso. Tornerò.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
GianfrancoDAnna, Direttore alle Hotel King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 settembre 2017

Gent.mo buongiorno,
ringrazio davvero molto per questi Suoi apprezzamenti sulla nostra struttura e sui servizi accessori, ogni giorno cerchiamo di rendere i soggiorni dei nostri Ospiti un'esperienza unica e vedere il risultato di questo lavoro ci rende orgogliosi.
Nell'auspicio di rivederLa presto, a nome mio e dello Staff porgiamo
i più cordiali saluti,
Gianfranco D'Anna
Direttore Hotel King Varedo

Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel nel complesso buono. Camera spaziosa , bagno accettabile e colazione buona . Peccato per una persona maleducata e poco professionale con cui ho fatto il check in alla reception. Pazienza......nel complesso non male.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
GianfrancoDAnna, Direttore alle Hotel King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2017

Gent.mo Sig. Nicola buongiorno,
La ringrazio per aver recensito tutto sommato positivamente l'Hotel King, e nel contempo Le chiedo scusa qualora sia stato soggetto di un qualche comportamento improprio che andrò personalmente a verificare col diretto interessato. La maleducazione citata ne è un esempio e merita di essere approfondita, anche se devo affermare di esserne sorpreso dal momento che il mio Staff si è sempre dimostrato molto disponibile e cordiale con tutti i nostri Ospiti.
Se volesse contattarmi direttamente sarò lieto di mettermi a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti che voglia richiedermi, pertanto non esiti eventualmente a chiamare in hotel.
Per il momento mi auguro di rivederLa presto come nostro gradito Ospite e Le auguro una buona giornata. Cordiali saluti.
Gianfranco D'Anna
Direttore

Recensito il 31 agosto 2017

Stanza super confortevole e estremamente pulita.
Personale gentilissimo e cordiale.
Consigliatissimo !!!!! ho soggiornato sette giorni e mi sono sentito come a casa.
Spero che avrete le mie estesse sensazioni.
P.S. vi consiglio il ristorante dell'albergo, fa del ottimo cibo e una splendida pizza.

Consiglio sulle camere: Consiglio senza ombra di dubbi le nuove suite. sono confortevoli e accoglienti come a casa.
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
GianfrancoDAnna, Direttore alle Hotel King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2017

Gent.mo buongiorno,

grazie davvero per aver dedicato del Suo tempo a recensire il nostro Hotel Ristorante King, siamo molto felici che si sia trovato bene con noi e che abbia apprezzato il fatto di sentirsi come a casa Sua, davvero un ottimo complimento che ci rende orgogliosi.

Nella speranza di rivederLa presto, porgiamo i nostri più cari e cordiali saluti.

La Direzione dell' Hotel Ristorante-Pizzeria King di Varedo.

Recensito il 1 luglio 2017

Ho soggiornato 2 notti in questo hotel in occasione degli Idays. Comodissima la posizione, da cui si raggiunge Monza in poco tempo, e attaccato alla tangenziale per raggiungere facilmente qualsiasi altra direzione. Camere spaziose, letto grande e comodo, aria condizionata, minibar, e soprattutto silenzioso!!! Personale gentile, professionale e organizzato. Non abbiamo avuto tempo di provare il ristorante ma la colazione è stata soddisfacente. Ottima struttura.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GianfrancoDAnna, Direttore alle Hotel King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 luglio 2017

Gent.ma buongiorno,

grazie davvero per aver dedicato del Suo tempo a recensire il nostro Hotel Ristorante King, siamo molto felici che si sia trovata bene con noi e che abbia apprezzato sia il servizio sia la location.

I nostri più cari e cordiali saluti, a presto!

La Direzione dell' Hotel Ristorante-Pizzeria King di Varedo.

Recensito il 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel in occasione degli i-days. Devo dire che lo staff è stato veramente gentile e pronto a soddisfare ogni esigenza dovuta agli orari e a fornire ogni consiglio e supporto. La colazione è molto varia, a buffet, sia dolce che salata, appena si arriva viene chiesto cosa si desidera bere quindi niente macchinette, ma un buon caffè degno dei migliori bar! Camere pulite, ampie e con minibar. Posizione strategica per i concerti, per arrivare nelle zone limitrofe al parco, dove si poteva parcheggiare, ci si impiega circa 20 minuti ma più che altro per questioni di traffico e semafori... insomma lo consiglio sia come posizione strategica per la vicinanza al parco e a Monza sia come qualità e professionalità! Ottima scelta!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GianfrancoDAnna, Direttore alle Hotel King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 giugno 2017

Gent.mi buongiorno, Vi ringraziamo per tutto quello che avete scritto e speriamo di rivederVi per i prossimi concerti! La Direzione de l'Hotel Ristorante King.