Filtri selezionati
Recensito il 1 luglio 2017

Ho soggiornato 2 notti in questo hotel in occasione degli Idays. Comodissima la posizione, da cui si raggiunge Monza in poco tempo, e attaccato alla tangenziale per raggiungere facilmente qualsiasi altra direzione. Camere spaziose, letto grande e comodo, aria condizionata, minibar, e soprattutto silenzioso!!! Personale gentile, professionale e organizzato. Non abbiamo avuto tempo di provare il ristorante ma la colazione è stata soddisfacente. Ottima struttura.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GianfrancoDAnna, Direttore alle Hotel King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 luglio 2017

Gent.ma buongiorno,

grazie davvero per aver dedicato del Suo tempo a recensire il nostro Hotel Ristorante King, siamo molto felici che si sia trovata bene con noi e che abbia apprezzato sia il servizio sia la location.

I nostri più cari e cordiali saluti, a presto!

La Direzione dell' Hotel Ristorante-Pizzeria King di Varedo.

Recensito il 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel in occasione degli i-days. Devo dire che lo staff è stato veramente gentile e pronto a soddisfare ogni esigenza dovuta agli orari e a fornire ogni consiglio e supporto. La colazione è molto varia, a buffet, sia dolce che salata, appena si arriva viene chiesto cosa si desidera bere quindi niente macchinette, ma un buon caffè degno dei migliori bar! Camere pulite, ampie e con minibar. Posizione strategica per i concerti, per arrivare nelle zone limitrofe al parco, dove si poteva parcheggiare, ci si impiega circa 20 minuti ma più che altro per questioni di traffico e semafori... insomma lo consiglio sia come posizione strategica per la vicinanza al parco e a Monza sia come qualità e professionalità! Ottima scelta!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GianfrancoDAnna, Direttore alle Hotel King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 giugno 2017

Gent.mi buongiorno, Vi ringraziamo per tutto quello che avete scritto e speriamo di rivederVi per i prossimi concerti! La Direzione de l'Hotel Ristorante King.

Recensito il 22 maggio 2017

Sistemazione più che buona per la posizione. Ottime le stanze ordinate con un buon profumo di pulito. Personale gentilissimo e cordiale. E' sempre bello vedere persone sorridenti dopo una dura giornata di lavoro, e non è una cosa sempre scontata. Perfetta la colazione.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
GianfrancoDAnna, Direttore alle Hotel King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 maggio 2017

Gent.mo buongiorno, La ringrazio per questa recensione che sottolinea l'applicazione di un concetto per noi fondamentale, il sorriso, una parola magica che è la meta per chi di mestiere rende un servizio di accoglienza ed ospitalità. Mi auguro di rivederLa qui all'Hotel King presto e Le porgo i più cordiali saluti. La Direzione.

Recensito il 11 maggio 2017 da dispositivo mobile

Buon hotel , ci vado per lavoro da 17 anni , un motivo ci sarà, comodo , confortevole e gentilissimi tutte le persone che ci lavorano , cosa dire , mi sento a casa, ristorante ottimo , cuoco favoloso.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
GianfrancoDAnna, Direttore alle Hotel King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 maggio 2017

Gent.mo buongiorno,
La ringraziamo per aver dedicato del Suo tempo a recensire il nostro Hotel Ristorante King e siamo felici che si trovi bene ogni qualvolta decide di tornare presso la nostra struttura, altresì il Suo commento secondo il quale "si sente a casa" qui con noi ci gratifica e ci rende molto felici.
Ci auguriamo di rivederLa presto e porgiamo i nostri più cari e cordiali saluti.
La Direzione dell' Hotel Ristorante-Pizzeria King di Varedo.

Recensito il 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte!
Sinceramente per un 4 stelle mi aspettavo forse qualcosina in più.
Detto questo , personale super gentile, camere ampie, pulite e bagno molto confortevole. Gradito il servizio del bollitore e thè così come gli accappatoi....avrei aggiunto qualche tisana vista l'ora del nostro arrivo.
Moquette molto retrò e insonorizzazione da rivedere vista la vicinanza alla tangenziale... davvero rumorosa, almeno la nostra camera. Colazione non particolarmente soddisfacente in compenso la signora in sala davvero gentile.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GianfrancoDAnna, Direttore alle Hotel King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 maggio 2017

Gent.mo buongiorno,
La ringraziamo per aver dedicato del Suo tempo a recensire l'Hotel Ristorante King e siamo felici che abbia apprezzato i nostri servizi e la nostra accoglienza, seppur annotiamo quanto da Lei riportato sulle colazioni e sulla moquette.
Per quanto riguarda il servizio colazioni abbiamo un livello di soddisfazione molto alto ma ciò non toglie che siamo sempre pronti a migliorarci ulteriormente, mentre per quanto riguarda la moquette sono lieto di informare che a breve sarà sostituita, e questo fa parte di un più ampio piano di ristrutturazione che sono certo potrà apprezzare alla Sua prossima visita.
Augurandoci di rivederLa presto porgiamo i nostri più cari e cordiali saluti.
Lo Staff e la Direzione dell' Hotel Ristorante-Pizzeria King di Varedo.