Filtri selezionati
Recensito il 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stata presso questo motel più volte con il mio fidanzato e ci siamo sempre trovati bene:
Stanze pulite e con la presenza di specchi interessanti vicino al letto, prezzi ragionevoli ( confrontati con gli altri motel in zona) e tv in stanza ( forse un po' distante dal letto ma ci possiamo sorvolare).
Decisamente scomodo il parcheggio che da alle stanze e l'uscita dal motel!!!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
gianfranco d, Direttore alle Hotel King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2016

Gent.ma buongiorno,

La ringraziamo davvero molto per aver dedicato del Suo tempo a recensire il nostro Hotel Motel King e siamo felici che Vi siate trovati bene con noi.

Per quanto riguarda gli aspetti strutturali da Lei menzionati, il Motel King è stato concepito per garantire il massimo della riservatezza e probabilmente questo crea per qualcuno qualche difficoltà per così dire "viabile" che, ottenendo comunque il 101% della discrezione, viene facilmente superata dai nostri Ospiti, tanto è vero che la Sua è la prima segnalazione di tal natura.

Annotiamo in ogni caso le Sue gentili parole, sempre utili al fine di migliorarci, e ci auguriamo di rivederLa presto.

I nostri più cari e cordiali saluti.

Lo Staff e la Direzione dell' Hotel Motel King di Varedo.

Recensito il 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Io ho una domanda: La ragnatela era offerta dalla casa??? Brutta esperienza, letto piccolo e duro, non sono riuscita a riposare. Servizio in camera non c'era. Abbiamo chiesto un caffè alle 8.30 del mattino e ci hanno detto che dobbiamo aspettare 20 minuti perché non hanno ancora accesso la macchina del caffè!!! Ma si può ?

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
GianfrancoDAnna, Direttore alle Hotel King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2016

Gent.ma buongiorno,
ci dispiace molto leggere questa recensione in quanto ogni giorno cerchiamo sempre di offrire il massimo del servizio immettendo quanta più professionalità possibile in ogni singola nostra azione.
Per quanto riguarda l'episodio specifico relativo al caffè vorrei segnalarLe che la macchina era spenta in quel frangente a causa di un problema tecnico. La riaccensione, che sarebbe avvenuta da lì a poco, prevedeva poi un'attesa di qualche minuto per rimetterla nelle condizioni di erogare il prodotto in modo corretto.
Mi permetto di segnalare, poi, che il servizio in camera è garantito dietro richiesta ed è stato a Voi offerto, purtroppo non è stato portato a termine in virtù del fatto che il caffè pare non fosse più gradito a causa dei tempi celeri della Vostra partenza.
Per quanto concerne le pulizie potranno parlare tutte le altre recensioni che attestano i nostri standard, seppur abbiamo preso nota della segnalazione per meglio verificare in futuro.
Sul feedback relativo ai letti assicuriamo che questi ultimi sono tutti di dimensioni ottimali e standard ed i materassi sono tutti nuovi pertanto, ci consenta, trattasi di un'opinione soggettiva che prendiamo in considerazione ma pur sempre soggettiva.
Per rispondere al Suo 1° quesito, infine, la ragnatela non era offerta dalla Casa ma dalla Casa sono state offerte alcune Vostre consumazioni del minibar, un piccolo gesto per scusarci di qualsivoglia percezione di disagio avuta durante il Vostro soggiorno, gesto di disponibilità che forse Lei ha dimenticato di inserire nel Suo commento e che qui gradiremmo ricordarLe.
Saluti cordiali,
La Direzione e lo Staff.

Recensito il 18 aprile 2016 da dispositivo mobile

Arrivo in camera e trovo la finestra aperta con 15° esterni...provo ad accendere i termosifoni e non vanno..chiamo la reception e mi viene detto che ad aprile fino a settembre staccano i riscaldamenti o.O omg...mi faccio una doccia e scatta l'allarme antincendio perche il vapore ha invaso la stanza...la tv è un 12 pollici a 4 metri dal letto, inguardabile. La colazione mi viene dietto che verrà servita fino alle 11 come da foto allegata, realmente alle 9.30 chiudono la sala. In zona c'è sicuramente di meglio. In ogni caso devo dire che non ho riscontrato scortesia nel personale.

Data del soggiorno: aprile 2016
Recensito il 9 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Motel perfetto per trascorrere del tempo in intimità. Camere pulite, disponibili anche senza moquette, arredamento curato; particolare l'attenzione ai colori delle pareti (viola e blu), interessante la presenza di più specchi. Presente un piccolo kit di benvenuto (molto apprezzato). Unica pecca il bagno, forse un po' troppo piccolo.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Recensito il 31 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo motel una notte per visitare expo, è stata una sorpresa !le pareti sono fuxia e circondate da specchi ottimi per riaccendere le coppie datate!! :D
Colazione scarsa,ma l esperienza è comunque positiva!

Data del soggiorno: ottobre 2015