“Il mio preferito!”
Recensione di Pizza Club No Limits

Pizza Club No Limits
Al n.3 in classifica su 37 Ristoranti a Varedo
Recensito 31 maggio 2018

E' uno dei locali di una catena di giropizza sparsi sul territorio, ma secondo me questo ha una marcia in più. Le pizze sono ottime, i camerieri simpaticissimi. Soluzione a mio parere sempre conveniente per organizzare la classica tavolata, dai 12 ai 17 euro (a seconda della dimensione della bibita) la spesa. E' in assoluto il mio preferito e ci vado molto spesso. Decisamente consigliato! L'unico disagio è un po' il chiacchiericcio e il rumore di sottofondo perché è sempre sempre strapieno.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Neanche a mezzo minuto dalla seduta dal tavolo siamo stati serviti, anzi, INONDATI di ogni tipo di varietà di fette di pizza, nemmeno di tipi che sapevo esistessero. Per non parlare del giro dei dolci! ASSOLUTAMENTE DA PROVARE, SO STUNNING

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Decisamente valido come giropizza, i camerieri continuano a passare incessantemente, con gusti diversi tra loro, alcuni decisamente interessante, anche quando sei pieno, ti stuzzicano e finisci per provare qualche fetta. Buone anche le pizze dolci. Prezzo bassissimo. Perfetto per i gruppi.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veramente buono .. location accogliente pizze buonissime è con molta scelta di gusti .. personale veloce e veramente cortese e professionale.. ci ritorno sicuramente

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati sabato scorso con famiglia e amici
Pizza buona e anche la pizza dolce buona
Molti tipi di pizza anche ai bambini è piaciuto
Alla prossima

Gli utenti che hanno visto Pizza Club No Limits hanno visto anche

Paderno Dugnano, Provincia di Milano
Bovisio Masciago, Provincia di Monza e Brianza

Rescaldina, Provincia di Milano
Somma Lombardo, Provincia di Varese

Giussano, Provincia di Monza e Brianza
Vimercate, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Pizza Club No Limits? Condividi la tua esperienza!