Filtri selezionati
Recensito il 29 maggio 2019

Stanza pulita e curata in pulizia e servizi. Personale molto disponibile e gentile. Colazione buona con buona scelta tra salato e dolce. Buon aperitivo pre cena e ristorante tipico all’interno. Ottima posizione non troppo distante dalla Metro e da ristoranti

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

**** stelle con camere molto ben rifinite e pulite. Personal e disponibile. Dotato di qualsiasi confort di cui un gran hotel necessita. Si trova nei pressi dello svincolo autostradale ed è facile arrivarci. Consigliato

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 12 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo pseudo hotel nella settimana del salone del mobile. Ho trovato una struttura sporca, invecchiata, con del personale scortese specie alla hole!
Per un problema con la mia agenzia di viaggio mi sono sentito rispondere: è un problema suo se lo risolvi da solo. Ma stiamo scherando?
Le foto documentano tutto.
Una camera ai limiti del decente con 1 telo doccia, 1 flacone shampo/doccia e uno asciugamano per il viso, le mattonelle del bagno rotte e la muffa sulla doccia...Il top del top: il letto con le lenzuola macchiate di sangue..
Sconsigliatissimo!!!

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
RegeHotel, Responsabile relazioni con la clientela alle Rege Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 aprile 2019

Gentilissimo Cliente,
Ci scusiamo sinceramente per la sua recente esperienza e siamo molto spiacenti di apprendere che non è rimasto soddisfatto del servizio reso.
Ci dispiace di non essere stati all'altezza dei nostri soliti standard.
A seguito del suo feedback, abbiamo verificato e preso opportuni provvedimenti, approfondiremo la questione con il personale per evitare che si verifichino in futuro i problemi da lei segnalati

Mi sento di doverla informare che la biancheria nel bagno era opportunamente fornita del necessario per una persona, essendo la sua una prenotazione per una camera singola.

Le auguro una buona giornata

Cordiali saluti
Lo Staff

Recensito il 21 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottima posizione vicino a tangenziale, metrò, areoporto di linate, e ospedale monzino, buona prima colazione, camere pulite e cambio giornaliero biancheria, ottimo ristorante da provare il risotto zucca e gorgonzola ,ampio parcheggio

Data del soggiorno: marzo 2019
Recensito il 20 marzo 2019

Sicuramente buon alberogo, se si sceglie per lavoro...comodo dal punto di vista logistico e con stanze abbastanza ampie se si deve solo dormire...ci sono anche salette per riunioni...ristorante piccolo, con colazione di tipo internazionale, anche se poco variegata. Ovviamente non sceglierei questo posto se toccasse a me decidere

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari